BJR SONO UN NUOVO MEMBRO, SUONO LA FISARMONICA CROMATICA DA QUANDO AVEVO 12 ANNI, ORA HO 41 ANNI MA HO AVUTO UNA PAUSA DI 10 ANNI. HO MOLTI SPARTITI DI MUSETTE E VARIETÀ FRANCESI DA CONDIVIDERE CON VOI MA NON SO COME FARE. SE QUALCUNO POTESSE SPIEGARMELO SAREBBE FANTASTICO.
2 Risposte
Cindou11
22/02/2019
Salve,
Prima di tutto, benvenuto ♫♫Prima di tutto, assicurati che il punteggio che vuoi caricare non sia già presente sul sito.
Dopo aver controllato, è facile: - Cliccare su : Spartiti - Cliccare su : Aggiungi uno spartito ... - Qui, provate a utilizzare i compositori esistenti ... - Compilate il titolo ... - Cliccate su invia / poi in basso no non c'è E .... scegliete il file sul vostro computer / poi invia
Si consiglia di leggere il regolamento, che spiega tutto ... Formato PDF .... e così via.
Qui: https://www.partitions-accordeon.com/topic/title=important--r%C3%88glement-%C3%A0-lire-d%C3%A8s-le-d%C3%A9part-merci-de-votre-attention./id=18724
Norval
07/05/2024
Salve, sono interessato ai punteggi delle varietà. Avete qualche varietà recente?
Grazie
Salve.
Come posso fare per donare spartiti musicali su questo sito?
Grazie
Cordiali saluti

Joël
26/12/2018
2 Risposte
yoyodu77
26/12/2018
Ciao
Per prima cosa è necessario ...scannerizzare tutte le pagine di uno spartito.... poi assemblare tutti i file scannerizzati per ottenere UN UNICO file in formato PDF.
1 PDF per ogni spartito.
Poi, nella sezione SCORES, cliccare sul pulsante ADD A SCORE e lì ... descrivere ciò che si sta per offrire ... nome dell'esecutore o del compositore ... poi titolo ... lasciarsi guidare ... per assicurarsi che ciò che si sta per caricare non sia già presente. Quindi, indirizzate il PDF verso il sito.
tytris
26/12/2018
Buona sera Yoyodu
Grazie per le informazioni, domani sarò lì con il PC.

Bonne soirée.

Joël
Ciao a tutti,
È un grande cambiamento
che è appena arrivato su Partitions-accordeon. Dopo mesi di
problemi con Paypal, sia che si tratti del loro supporto inesistente (17 giorni per ottenere una risposta), sia che si tratti delle loro enormi commissioni
(17 giorni per avere una risposta), le loro enormi commissioni o l'obbligo
o l'obbligo, spesso per voi, di creare un account paypal per ottenere una
abbonamento, abbiamo deciso di cambiare la nostra piattaforma di pagamento.
piattaforma di pagamento.
I pagamenti su
Partitions-accordeon.com sono ora convalidati da stripe (stripe.com).
Stripe è un'azienda molto presente nel settore dei pagamenti online e la cui sicurezza non è più
la cui sicurezza non è più da dimostrare, come paypal, le vostre informazioni bancarie
sono sempre protette.
Cosa cambia:
-
Non è più possibile pagare con un conto paypal. Ma solo con una carta di credito o di debito.
con una carta di credito o di debito. (I bonifici SEPA potrebbero essere integrati se
(I bonifici SEPA potrebbero essere integrati se l'utente lo richiede, in quanto ciò richiederebbe un ulteriore
lavoro di integrazione che ciò comporta)

- Il modulo di pagamento è cambiato e dovrebbe essere molto più facile da usare rispetto a Paypal.
-
La funzionalità per offrire un abbonamento è (temporaneamente?) scomparsa.
Veniva utilizzata solo una o due volte all'anno. Lo farei
Se richiesto, la ripristinerei.

Cosa non cambia:
-
I vostri dati bancari continuano a non essere trasmessi tramite
partizioni-accordéon.com, non riceviamo nessuna informazione e quindi
non riceviamo alcuna informazione e quindi non memorizziamo nulla. Le informazioni di pagamento vengono trasferite direttamente a Stripe
trasferite a Stripe che si limita a fornire il risultato a
Stripe è estremamente attivo nel campo dell'online
ed è quindi una piattaforma di pagamento molto affidabile e sicura
e sicura :)

L'integrazione è stata appena
l'integrazione è stata appena completata, potreste riscontrare diversi bug e/o
problemi durante i pagamenti. In tal caso, vi preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile :)

Grazie a tutti :)
Cordiali saluti,
Slade
03/10/2018
2 Risposte
EgoMe
03/10/2018
Scusa, il tasto ENTER sbagliato, ecco perché:
Ciao Slade,Mi dispiace, non conosco "stripe", e non lo userò nemmeno, ecco perché.
slade
03/10/2018
Ciao EgoMe, non capisco il tuo messaggio. Potresti darmi maggiori dettagli?
Facebook, google, shopify, kickstarter, spotify, deliveroo, national geographic, pinterest, uber ecc.
Per maggiori dettagli, potete consultare l'elenco dei loro clienti più famosi qui:
https://stripe.com/fr/customers
Ho un gran numero di spartiti delle Edizioni J. Garzon. Si tratta principalmente di tanghi e pasos. Per ogni brano ci sono parti per pianoforte, violino, basso, flauto, sassofono, ecc. Ho questi spartiti da circa trent'anni: non sono tutti nuovi.
L'unico inconveniente è che non li spedisco (troppo pesanti), quindi dovete venire a ritirarli in Bretagna, vicino a Saint Malo.
14/10/2016
1 Risposta
jodi
14/10/2016
Ciao jp2008,
Una grande iniziativa da parte tua, perché di questi tempi è raro poter leggere frasi come le tue.
Hai il cuore al posto giusto.
Se lo desideri, puoi dedicare del tempo a scannerizzare ogni spartito che possiedi, in modo che tutti i membri del nostro Super Sito, P-A, possano beneficiarne.
Questo è solo un suggerimento da parte mia.
Le auguro una buona giornata.
Jodi



Ciao a tutti . Come potete vedere, ho appena caricato la rivista mensile di fisarmonica. Questa è piuttosto lunga da scaricare perché è a colori, per vederla bene mi scuso, ma è l'unico modo per avere qualcosa di accettabile. Vorrei ringraziare Cindou per averla autorizzata. Ho solo un mensile a casa, riservato alla stampa, ogni mese. È stato difficile ottenerlo. Così mi è venuta l'idea di un deposito, in modo che chi si trova in questa situazione possa finalmente beneficiarne. Ho ancora centinaia di versamenti da fare a voi e ad altri. Vorrei anche chiedere a coloro che vogliono imparare l'armonica (cromatica) che sono disponibile. Metterò in tuto dei metodi e degli album di partizioni consernente questo strumento. Attualmente frequento la scuola di composizione. Vi mando tutta la mia amicizia. trio Adler .
17/09/2015
10 Risposte
Vernonait
17/09/2015
Ciao Trio Adler
Molto interessante..... e super lavoro da parte vostra...... Un grande GRAZIE
AmitiésVernonait

delabor
17/09/2015
Salve,
Molto interessante, ma trovo un po' provocatorio e rischioso mettere on line una rivista appena uscita e aspettarsi delle reazioni.
Buona giornata a tutti voi.
BL
jurachromatique
17/09/2015
Ciao a tutti,
Penso anche che dovremmo aspettarci alcune reazioni molto legittime
dagli editori di questa rivista. Non dovremmo limitarci a depositare partiture, metodi, collezioni, ecc. come indicato in questa sezione?
Cordiali saluti
Jurachromatique
slade
17/09/2015
Ciao,
mentre leggevo la conversazione mi chiedevo la stessa cosa...
Non sono sicuro che questo diario appartenga a questa sezione. Ho sentimenti contrastanti perché penso che sia molto interessante e utile, ma credo che sarebbe meglio se non lo facesse.
Il trio Adler può inviarlo a chi è interessato, via e-mail.
Sconosciuto
17/09/2015
Grazie per i vostri consigli. È vero che è rischioso, per questo prima di farlo ho chiesto se fosse possibile. Non volendo in alcun modo pregiudicare il nostro sito preferito, condivido pienamente la tua opinione. La soluzione Slade è un'altra idea che trovo brillante e priva di rischi. Lascio quindi a voi la decisione. Capisco la tua reazione, la soluzione di Slade è la migliore !!!!! Ti ringrazio per la tua partecipazione, sappi che ho voluto portare questo solo perché è pieno di informazioni. D'altra parte, siete d'accordo che io vi tenga informati sul forum su fiere, mostre ecc. ....... ??????
jphf51
17/09/2015
Buona sera a tutti

In qualità di fedele lettore e abbonato della rivista ACCORDÉON et ACCORDÉONISTES fin quasi dall'inizio, questa rivista UNICA sul nostro strumento preferito ha il grande merito di essere riuscita ad apparire nonostante molti alti e bassi. Ci sono stati molti cambi di editore (anche in quest'ultimo numero, il 155 di settembre) e persino di nome: credo che agli inizi si chiamasse ACCORDEON-MAGAZINE, ma dovrò controllare nei miei archivi.
È vero che questa rivista è piuttosto costosa, anche come abbonamento annuale (55 euro), ma il suo contenuto è estremamente ricco e, credo, ben fatto.
In conclusione, per riprendere le ultime opinioni pubblicate sul forum, evitiamo di commettere un "omicidio colposo" copiando questa rivista sul sito. L'intenzione di ADLER TRIO era buona, ma la fatica che hanno fatto non sarà ricompensata e l'editore potrebbe punirci severamente.
Tanto più che a breve sarà disponibile una versione dematerializzata di questo ultimo numero 155 (si veda l'editoriale di Philippe KRÛMM a pagina 3).

Personalmente, posso solo incoraggiarvi a leggere questa rivista e persino a comprarla affinché continui a esistere... e vi giuro che non ho alcun legame o vincolo commerciale con questo editore... ma mi fa un immenso piacere sfogliarla ogni mese.


D'altra parte, forse con l'accordo di SLADE e dell'editore (Éditions Émile), perché non scannerizzare la copertina non appena viene pubblicata... per stuzzicare l'appetito?

Cordiali saluti
Jean Pierre



delabor
18/09/2015
Ciao a tutti,
E per portare questa logica alla sua logica conclusione, l'unica cosa che rimane da fare è rimuovere questa presentazione polemica dal sito ......
Cordiali saluti
BL
slade
18/09/2015
Credo che Cindou sia stato più veloce di me. Non riesco a trovare il deposito.
jodi
20/09/2015
Salve.

In effetti, questa rivista è molto ben elaborata e mette in evidenza ottimi argomenti riguardanti fisarmonicisti noti e meno noti, come il mio amico Claude SOYER alla fisarmonica e sua figlia Cécile alla voce, che hanno appena pubblicato il loro primo doppio Cd di 2 X 17 titoli. Registrato negli studi Patrick Thuillier.

Buona domenica a tutti voi dalla Touraine.

Jodi
musette27
03/10/2015
Ciao a tutti i Soci P.A.,Saggia decisione quella di aver ritirato il deposito della rivista Accordéon-Accordéonistes! Ben musicalmente e avere un buon spettacolo di fisarmonica per chi lo visita; vi incontriamo persone molto interessanti e per una volta c'è uno spettacolo per noi, approfittatene, e facciamolo durare quanto la rivista.Musette27
Ciao a tutti,
è arrivato il momento di parlarne ufficialmente. Da alcuni mesi si sta facendo strada una nuova versione di P-A. Questo sito, che sarà online a luglio, ha già compiuto 3 anni. Ha servito bene il suo scopo, ma credo sia giunto il momento di dare a P-A una nuova vita (di nuovo) :)

Purtroppo, più il sito si evolve e cresce, più le nuove versioni sono pesanti e più sono lente da sviluppare. Più utenti, più casi, più categorie, più funzionalità. In questo senso, la nuova versione (4?5?) sarà, spero, finalizzata a celebrare i 3 anni di questa versione. Cioè, a luglio. Farò del mio meglio perché ciò avvenga.

Ecco le linee principali di questo progetto:

- Fare di P-A un vero e proprio spazio di socializzazione intorno alla fisarmonica e cercare di farle abbandonare lo status di "supermercato della partitura", per darle una vera e propria dimensione sociale. È difficile, bisogna riflettere molto, ma credo che sia possibile.

- Fare di P-A una vera e propria base di informazioni sulla fisarmonica in generale. Una base di conoscenza. Così, una sezione sarà dedicata alle notizie relative alla fisarmonica, gestite automaticamente e aggregate attraverso le varie fonti di notizie che mettono a disposizione i feed rss.

- Un feed di notizie, alla maniera dei social network. Permettendo di vedere le novità nelle diverse categorie. Senza dover sfogliare l'intero sito.

- Mantenendo tutte le funzionalità esistenti. Naturalmente.

- La sezione musica sarà rinnovata. Molto mal fatta allo stato attuale delle cose, resto convinto che sia necessario avere uno spazio di espressione, per tutti i compositori/cantanti/musicisti. Con un vero e proprio calendario degli eventi. Video, foto!

- Gli annunci saranno migliorati, permettendo una serie di domande/risposte con il venditore e in generale una maggiore dinamicità.

- Rilanciare la mappa interattiva per darle un utilizzo reale. Sempre in quest'ottica di creazione di contatti.

- La sezione delle partizioni dovrebbe essere una delle sezioni che subirà meno modifiche. Sto valutando la possibilità di collegare, manualmente o automaticamente, risorse video/audio con le diverse partiture disponibili per facilitare l'apprendimento.

- Anche la sezione dei tutorial sarà notevolmente modificata. Poiché attualmente viene utilizzata solo per condividere i metodi, sarà ridotta a un elenco di metodi. Mentre in base al consiglio che ho letto (e ho dimenticato da chi proviene, ma la persona si riconoscerà :) ) apparirà una sezione video. Dando la possibilità di dare lezioni. Appuntamenti su Skype. Su base volontaria. I dettagli sono ancora da definire.

- Una VERA interfaccia di amministrazione. Destinata ad alleggerire il carico di lavoro sempre crescente di cindou :) Permettendo un controllo più professionale della piattaforma.

- Un sistema di posta elettronica migliore. Per evitare "link di conferma mai ricevuti".

- Più personalizzazione per voi, più controllo. In breve, più cose!

- Un migliore rendering e supporto per i dispositivi mobili (smartphone, tablet).

- E un grande restyling grafico. Perché eh, quella viola, non la sopporto più ed è disgustosa :)


Questo topic sarà utilizzato per tenervi informati sui progressi, oltre che per raccogliere le vostre opinioni/suggerimenti.
Non esitate ad esprimervi.


Questo è tutto!
Senza ulteriori indugi, alcuni teaser


25/04/2015
22 Risposte
slade
25/04/2015

slade
25/04/2015

slade
25/04/2015

jurachromatique
25/04/2015
In ogni caso, congratulazioni e grazie per la vostra dedizione e per il lavoro che fate per PA,
Attendo con ansia questa nuova versione,
Cordiali saluti,
Jurachromatique
dan95
25/04/2015
Ciao a tutti,

Tante buone idee... sì, è una bella riflessione.
Il primo successo di P.A. è ovviamente la grande quantità di punteggi a portata di mano, ma è ovvio che ha anche il suo lato negativo come "supermercato".
Il forum è davvero il punto più debole del sito, che al momento è più o meno utilizzato per le richieste di punteggi.
Se verranno lanciati nuovi argomenti è vero che si apriranno veri e propri dibattiti e analisi.
Per quanto riguarda i feed RSS che non conosco, sarò curioso di scoprirli, possono essere un ottimo strumento e diventare l'anima di questi dibattiti e analisi.
Per il resto "aspettiamo e vediamo" ma bravo a te e a cindou per aver affinato un sito unico e che tende a migliorare ancora.

Daniele
Vernonait
26/04/2015
Ciao a tutti
Che dire!!! Grazie mille per questo sito molto bello e utile... è vero che iniziare tardi la fisarmonica è una questione di tanta volontà, allenamento e consigli... quindi ho già beneficiato abbastanza ma se altre tecniche di sviluppo possono essere chiarite, soprattutto in video, sarebbe fantastico... (la mia difficoltà principale è la mano sinistra, spesso non sappiamo come mettere un ritmo per certi balli) quindi grazie a Slade, Cindou e a tutti i P.A. per aver offerto così tanto aiuto, consigli e spiegazioni.
Sconosciuto
26/04/2015
Sì!!! ancora una volta grazie per il sito che sta migliorando sempre di più.
Cosa possiamo fare per aiutarvi un po'?
Musicalmente Germinon
slade
27/04/2015
Ciao,
grazie a tutti per il vostro supporto :)
@dan: Per i feed rss, sì, penso che potrebbe essere bello. Dovrò trovare buone fonti per ottenere informazioni rilevanti :)

@germinon: non c'è molto da fare per aiutare finché il sito non sarà accessibile. Inviate idee e suggerimenti :)
Sconosciuto
07/05/2015
Ciao Slade, sono molto toccato da questa nuova direttiva. Risponde al mio appello a coloro che si trovano in difficoltà. La mia esperienza con uno di loro, via webcam, è rivoluzionaria in termini di comunicazione e comprensione. Inoltre, in termini di conoscenze, foto e così via, ci sarà una grande sorpresa. Sono andato a 500 km da casa per passare una giornata indimenticabile con il mio grande amico Claude Dontenwill (collezionista) che ha centinaia di fisarmoniche, Emile Prud' homme, colombo, ferrari, ecc...... 50 000 spartiti elencati e 20 000 in attesa. L'ho convinto a unirsi a noi e ne è entusiasta. Quest'uomo di cuore sarà per noi una benedizione, perché la sua generosità e la sua passione non hanno limiti. Spero che questo sito che hai creato, Slade, sia unico. Siamo molto grati a te e alla nostra amata Cindy. Lunga vita alla nostra comunità !!!!!!!
slade
12/05/2015
Grazie per il vostro supporto! :)
Vi terrò informati man mano che procediamo!
camilla
20/05/2015
Ciao Harmojack


Conosco bene CLAUDE, che ha fatto il nostro stesso lavoro nel settore industriale, prima di andare in pensione.
nel settore industriale prima di andare in pensione, so già
che cosa è la sorpresa, è vero che questa sorpresa è enorme
le foto che ho, abbastanza per lusingare l'invidia di molti fisarmonicisti.
Devo ammettere che gli spartiti di COLOMBO Joseph e GUS VISEUR che sono sul sito ora
erano davvero introvabili e lo ringrazio ancora una volta per averle raccolte.
Lo ringrazio ancora per averle raccolte e scambiate con me, ha anche recuperato la fisarmonica di COLOMBO ma non aggiungo altro, lo scopriremo presto.
Spero che abbia finalmente iniziato a usare il computer per scambiare con noi, grazie a sua figlia, e lo ringrazio ancora per le guarnizioni che mi ha inviato per i miei mantici che ora hanno una buona compressione.

CAMILLA

kouros
20/05/2015
Salve a voi che state lavorando sodo per offrirci un nuovo sito.
Lo attendo con ansia perché penso che risponderà perfettamente ai miei desideri e mi permetterà di progredire e di approfittare dei preziosi consigli dei professionisti.
Grazie ancora a tutti coloro che depositano i punteggi, purtroppo io non ne ho essendo autodidatta da tre anni, faccio quindi parte di coloro che spesso si appuntano "come fare il loro mercato".
Mille grazie a tutti voi e aspetto con ansia il mese di luglio.
Odile
dan95
20/05/2015
Ciao Odile,

Ricordo che mi avevi contattato in PM. Bene, tu fai parte di coloro che leggono e animano il forum perché considerando il numero di persone che consultano gli argomenti è ben lontano dall'essere la maggioranza.
Quindi hai tutta la nostra stima e sei nella musica.
Buona giornata a te.

Daniele
slade
21/05/2015
Non posso che essere d'accordo con tutto quello che è stato detto :-)per quanto riguarda il nuovo sito ho una brutta notizia... il mio computer si è (di nuovo!!) rotto... e non sarà riparato prima di luglio... quindi vi darò qualche notizia non appena sarò di nuovo operativo...
Cavag31
21/05/2015
Ciao,
Sono totalmente d'accordo con Cindou riguardo alle persone con 10000 pseudo (nota: che lavoro per risparmiare 15 €!!!): le puoi trovare ogni giorno nell'associazione.
L'unico problema è che non leggeranno mai il tuo post...
Lo so, lo dico ogni volta che ho l'occasione di scrivere, ma grazie ancora a te.
Cavag31
kouros
24/05/2015
Grazie a CINDOU e DAN per le loro calorose risposte
Odile
musette27
04/06/2015
Un grande ringraziamento a SLADE (senza dimenticare CINDOU11 che fa un lavoro straordinario) e a tutti gli altri che rimangono nell'ombra, per i loro investimenti personali per la P.A. È vero che, a volte, basta una piccola cosa per far crescere la comunità!
Tra le novità ci sono alcune idee molto buone; il mio più caro augurio è che abbiano successo.
Naturalmente, lunga vita al nostro sito.
Molto musicalmente e molto cordialmente. Musette27
mamzellechopine
04/06/2015
Ciao Slade, grazie per tutto il lavoro che fai, e per essere così presente per dare qualità a questo sito.A presto,Mamzellechopine
jodi
06/06/2015
Ciao a tutti,
Non vedo l'ora di vedere la nuova versione, ma sono sicura che Slade e il mio amico Cindou11 hanno fatto del loro meglio per viziarci e renderci felici.
Jodi
slade
07/06/2015
Ciao, grazie a tutti per il vostro incoraggiamento :-)Come annunciato di recente, lo sviluppo sta subendo un piccolo ritardo perché non ho più un computer. Ma vi terrò informati! :-)
slade
28/06/2015
Ciao a tutti,
il lavoro sta ricominciando. Ultimamente ci sono stati alcuni problemi che mi hanno fatto ripensare a molte cose. E così, la prossima versione del sito sarà sviluppata con nuove tecnologie, più sicure, più veloci, più portatili. In breve, tutto in meglio.
Il lavoro che è stato fatto sulla nuova versione sarà rifatto. Ecco la prima immagine esclusiva di questa riprogettazione totale.
Niente di speciale, ma la creazione dell'account, la connessione è già la prima pietra della funzionalità aggiunta.

ps: Ci sarà un'app per Android (almeno).
ps2: il sito sarà ovviamente completamente tradotto in francese.


Ciao a tutti,

Rimarrò neutrale, come potete immaginare, dato che il mio ruolo non è quello di sfoggiare il mio BAFA ...

Grazie a tutti per le risposte, che dimostrano che tutti sono consapevoli del "lavoro" che è stato fatto, e questo è già "rassicurante"!

Ecco il mio punto di vista:
- Come ha sottolineato Slade (e spesso Jmimi), credo che il sito non sia sempre chiaro per i "nuovi".
sito non sia sempre chiaro per i "nuovi" registranti ....
ed è per questo che stiamo lavorando insieme per renderlo più facile da capire fin dall'inizio ... e questo farà parte della nuova versione a cui stiamo lavorando ...
- La prima cosa di cui abbiamo bisogno è un insieme di "REGOLE" che siano visibili fin dall'inizio, esplicite e che siano un buon supporto per un "buon ingresso" nella P.A. ... anche se questo significa riceverle automaticamente ogni volta che ci si iscrive O ci si reiscrive ....

Non voglio dare la colpa a nessuno, ma non ero sempre al top quando sono arrivato... anche se ho cercato di capire subito per non dare troppo nell'occhio... (OK, è una perdita di tempo, dire che ho chiesto a Slade di essere in incognito come amministratore ....., non possibile ... e anche, volevo registrarmi in incognito ... neanche questo è possibile, quindi tanto vale che lo faccia).

Naturalmente, lo scopo di questo sito è quello di condividere ... e quando dico condividere, intendo anche DONARE, CONDIVIDERE INDIVIDUALMENTE (sì, è strano ....!! ma vero), in una parola, NON ASPETTARE UN RITORNO ... Come tutte le donazioni, è logico!!!

Bisogna riconoscere, poi, che si sta donando di sé, del proprio tempo, e che ogni depositante ha fatto uno sforzo di ricerca (duplicati, titoli, ecc...), di scansione, il che mi porta a dire che rispetto ogni deposito, ogni punteggio (ognuno ha il diritto di avere gusti diversi, di trovare ciò che il vicino non avrebbe mai cercato ....).

Di conseguenza, molto raramente cancello uno spartito, anche se non è molto bello... finché non arriva qualcosa di meglio...
Solo i duplicati vengono "saltati" e avverto sempre il depositante in M.P. ... È anche rispettoso!!!

Parliamo di depositi:
- Penso che ognuno dovrebbe ragionare con se stesso, e non avere improvvisamente
improvvisamente "il giorno con 10000 depositi all'ora" !!!, troppo in una volta, sembra
tutto in una volta, sembra essere dannoso ... infatti, aprire, chiudere e riaprire non porta
l'interesse che ogni partizione dovrebbe avere .... l'abbandono
può anche fare rima con saturazione... danza (ecco una rima) ...

OK, rimango concentrato ... quindi 5-6 spartiti per membro (che desidera iscriversi) mi sembra ragionevole, e molto più facile da gestire - sì, Cindou non si rompe più!!! che aprire 10.000 spartiti in un giorno ....
e così tutti si prenderanno il tempo di "cercare di scannerizzare bene" e di presentare bene (come loro stessi vorrebbero trovare uno spartito...), e il lavoro di tutti sarà anche rispettato; è infatti comprensibile che trovarsi in quarta pagina dopo 10 minuti scoraggi chi ha appena scannerizzato...
e ogni punteggio può anche essere apprezzato .....

Non ci sto mettendo troppo tempo ????? Beh, ci ho messo un po' a rispondere ....

Il vostro supporto può essere d'aiuto, lo ripeto, MA, segnalare un duplicato, un errore di battitura, qualsiasi cosa È BENE PRENDERLO!!! e, con mio grande sgomento, così pochi membri lo fanno .... che, è angosciante vedere un file vuoto, un punteggio incompleto, e così via essere caricato senza alcuna segnalazione sniff!!! non pensate che sia triste ????

Infine (sì, può ..) sulla P.A, molti hanno il loro ruolo, quello a cui ci siamo BEN abituati .... :
- Troverete quelli che aiutano molto rispondendo al forum GRAZIE a loro .....
- Quelli che sono più bravi a postare GRAZIE anche a loro
E quelli che sono molto bravi nel marketing .... beh, avete bisogno anche di loro ....

Forza, basta ..... Un grande fine settimana a TUTTI SENZA ECCEZIONI !!!!!
07/02/2015
7 Risposte
Sconosciuto
24/02/2015
bonjour cindou . Sono pienamente d'accordo con te. Io sono uno di quelli con 10000 punteggi all'ora, ma questo era all'inizio, volevo condividere tutto con coloro che hanno difficoltà a trovare quello che cercano, perché le vecchie edizioni sono quasi scomparse, o non ci sono più eredi, o almeno persone interessate. Guardo sempre le deposizioni per vedere se questo mi piace. Che sorpresa !!!! ho avuto quando ho visto scaricare depositi invisibili o illeggibili. All'inizio ero in difficoltà, e mi hai aiutato, tuttavia quando ho depositato, troppo rapidamente è vero! Avevo il titolo o il punteggio sbagliato, ed è stato comunque scaricato. Che senso ha? È per questo che sto adottando il vostro punto di vista. Questa settimana mi aspetto un piccolo ritorno, che sarà messo in p.a., in gocce, e come al solito da consumare con moderazione.
jodi
11/08/2015
Buonasera Cindou11

Se non ho risposto al tuo post all'inizio dell'anno, è solo perché ero e sono ancora al 100% con te in tutto ciò che scrivi.

Quando leggo la risposta di Harmojack del 24 febbraio, vedo ancora che le sue frasi erano ben scritte e che rispettava le parole dell'autore.
" Regole" di P-A.

Ma al momento non è affatto così, sta solo postando quello che ha in termini di punteggi e presto nessuno dei membri avrà il piacere di postare i propri.

È un peccato e un peccato arrivare a questa fase di convivialità.

Non siamo tutti su questo sito amichevole per competere nel numero di invii.

Questa è la mia umile opinione.

Buona serata.

Jodi



dan95
11/08/2015
Ciao Jodi,

Mi hai tolto le parole di bocca... Ti avrei risposto tra un giorno o due, ma per come stanno andando le cose non posterò più.
Rispettiamo il lavoro della nostra cindou, non dimentichiamo che si tratta di VOLONTARIATO... Avevo già detto a slade che era molto fortunato ad "averla".
Credo che si senta un po' giù perché di solito si affretta a fare le correzioni del giorno e ora... è disgustata!
Se vogliamo che P.A. rimanga P.A., cioè un sito unico, rispettiamo il suo consiglio di cui sopra.
Un'ultima cosa: attenzione a quello che scrivete in M.P. perché gira e rigira... questa persona si riconoscerà.
Buona sera.

Daniele
Sconosciuto
11/08/2015
Ciao a tutti. Non c'è dubbio che questa persona si sia riconosciuta perché sono proprio io. Quindi procediamo con ordine; giusto per mettere le cose in chiaro. CINDOU, con l'approvazione del suo pubblico, ha potuto nominarmi (ricattatore), tra l'altro, su ciò che considero riservato, grazie alla comprensione e all'intelligenza di Slade. Mi sono quindi comportato come un bambino, rimangiandomi quanto detto (vedi sopra) e sotto l'effetto della rabbia per dimostrare che non era nulla di tutto ciò. Ammetto che non è molto piacevole, ma almeno si balla (capisca chi può farlo). JODI , non sono sorpreso dalla tua reazione , ma vorrei farti una piccola domanda , per far luce sulla questione . Sur se forum , reponce à une discution , tu a textuellement dit " je posséde 20 000 " morceaux !!! tesnier dépos ( Delance , Bredif , Sylvain Bouc ) et demain ????? sites sur internet ( contraire à la politique du bien fondé de se site ) Question : ne balaie ton pas devant sa porte avant de s'occuper de celle des autres ????? DAN95 pour toi je regrette sincèrement , vois tu in est des personnes qui disentre etre tes amis , et qui te torpille du mieux qu'ils peuvent , je n'ai que renvoyée cette balle qui fait si mal , s'est tout . demain je reprendre mon petit train train !!!!!! excuse moi mon ami . GIACOMO
jodi
12/08/2015
Salve a tutti.

Eccomi qui, accusato dal signor Harmojack di aver caricato spartiti, alcuni dei quali, lo ammetto, sono ancora liberamente scaricabili dai siti web di alcuni fisarmonicisti, ma che loro stessi mi hanno offerto su mia richiesta.

Non è stato così in rete, quando ho ricevuto le partiture per posta per simpatia nei confronti di questi musicisti o di queste orchestre.

Vorrei chiarire che in nessun caso visito i siti web di questi musicisti per scaricare illegalmente qualsiasi tipo di materiale.

Il contatto umano è il modo migliore per creare cameratismo, per parlare al telefono e per chiedere ciò che sarebbe bello ricevere dai professionisti della scena.

Qualche tempo fa ho anche detto "apertamente" di avere circa 20.000 punteggi in mio possesso; in realtà, sui miei dischi rigidi, senza contare i repository di P-A, ne ho circa 33.700.

E per amore della buona educazione, vorrei che il signor Jack, che ama la sua conoscenza musicale... non prendesse in giro le persone come fece a suo tempo un certo signor Frerik.

Se questo tipo di scorrettezze continueranno sul sito, il mio sito preferito che non è altro che P-A, non esiterò a disiscrivermi immediatamente.

Saluti a tutti i membri
Sconosciuto
12/08/2015
Jodi !!!!!!! Mi dispiace di averti attaccato in quel modo. Immagina delle persone che si mettono d'accordo per farti del male moralmente e sotto gli occhi di tutti, non ti vendicherai? jodi, dovresti sapere che non ho nulla in comune con frerik, sono aperta al dialogo, senza ricorrere a commenti come quelli che ha usato lui. A seguito di un disaccordo, come ho spiegato a Dan, ho agito per protesta, cosa di cui mi pento sinceramente. Stavamo conversando insieme in tutta amicizia e ora, come un castello di carte, la nostra amicizia è crollata. Quindi Jodi, vorrei scusarmi apertamente con te e chiederti di dimenticare questo spiacevole incidente, indegno di un adulto. Dimentichiamo questa assurdità. Ancora una volta, mi scuso con tutti, restiamo amici !!!! tutto il mio cuore Jack
slade
13/08/2015
Salve,
Non lasceremo che i dispetti (per usare le tue parole, Jodi) continuino. Io e Cindou siamo stanchi di tutte queste storie stupide e infondate che ci fanno perdere tempo... Non siamo maestre.

Non siamo maestre. Harmojack ha fatto la sua scelta di lasciare P-A. E così sia. E se non è questo il caso. Lo invito a lasciarsi alle spalle i drammi e le lacrime una volta per tutte, in modo che tutti non gli facciano perdere tempo.

La discussione è chiusa, come tutte le altre che sono inutili, infondate e senza risultati.

È triste che in una comunità di adulti responsabili ci si ritrovi a fare il poliziotto per nulla di più rilevante di un infantilismo da cortile.

Non lo tollererei nemmeno se un membro, per futili motivi, continuasse ad abusare del forum e a provocare il resto della comunità con il rischio, come hai detto tu jodi, di distruggere l'atmosfera esistente e di danneggiare il resto dei membri nel loro insieme.
Bonjour a tous. Rivolgo questo messaggio a tutti coloro che risiedono a Nevers, varennes vauzelles e circa (nievre), al fine di creare un legame per vedere di scambiare le partizioni. J'ai donné ily a 3 ou 4 ans, a Varennes Vauzelles partitions tyroliennes et plus ( a la fin il y a pickpoket une java variation ) dans porte document noir, si la personne se reconnait elle peut me contacter c'serait super sympa. merci.
07/01/2015
0 Risposta
Salve,
Come avrete notato, il sito è stato inaccessibile negli ultimi giorni. Vi comunico che i livelli di stress all'interno della mia anatomia hanno battuto record che non si vedevano da anni.

Che cosa è successo?

Stavo affittando un server da una società (probabilmente un tizio nel suo garage) chiamata offshorewebspace.net che a sua volta lo affittava da worldstream.

Capita spesso che il server sia fuori uso per qualche motivo. Di solito invio un'e-mail a offshorewebspace.net e loro lo rimettono subito in funzione.

Ma questa volta è stato diverso... E sì... offshorewebspace.net non esiste più...
Perché? Perché non pagavano più i loro server! Mentre io da parte mia avevo pagato bene ...
Quindi era impossibile contattarli. Tralascerò tutti i dettagli che mi hanno portato a chiamare l'India, a rintracciare il proprietario di offshorewebspace.net su Internet per trovare i suoi recapiti e a contattarlo invano...

Alla fine ho trovato i contatti di worldstream, una società VERA, che è stata così gentile da ripristinare il server nonostante il mancato pagamento del rivenditore.
Ora affitterò il server direttamente da worldstream.

Quindi tutto è bene quel che finisce bene. Nonostante l'attacco di cuore che ho quasi avuto. Devo pagare di nuovo worldstream per novembre, ma non è poi così male.

Mi dispiace per l'inconveniente.
Ora posso andare a letto :)
E bentornato! :)

Ps: vorrei invitare tutti voi a mettere "mi piace" alla pagina facebook (a destra di ogni pagina del sito) perché in questo tipo di situazione è il mio unico modo di comunicare con la comunità. Perché quando non c'è un server, non c'è nemmeno [email protected]...

06/11/2013
8 Risposte
jurachromatique
06/11/2013
grazie e complimenti per il risultato, ci mancava già PA...rnJurachromatique
Sconosciuto
06/11/2013
Ciao
manca solo un sito e tutto è spopolato ;)
oufff
saluti a tutti, e torniamo al lavoro !!!
JJ
madoly48
06/11/2013
Grazie Slade e tanto di cappello per la tua professionalità.rn rnCDT Madoly.
pontiac
06/11/2013
Salve,

grazie per le informazioni e la reattività, un grande stress immagino.


Cordiali saluti
Evi-Danse
06/11/2013
Ciao,
Esatto, grazie a Slade, Jean-Jacques, Cindou11 che detiene il record del numero di partiture inviate, e a tutti coloro che partecipano attivamente alla vita di questo sito eccezionale.
Godetevi la musica.
dan95
06/11/2013
Buona sera,

Sì, ho seguito tutto questo su Facebook e ho notato che questi problemi sono davvero stressanti per Slade.
Grazie per aver rimesso in moto il treno della PA.
Sconosciuto
07/11/2013
Ciao, buona musica a tutti! e grazie a Slade e ai suoi complici per la qualità molto buona del sitoamicalement Germinon
spOOps
10/11/2013
Ciao a tutti, grazie mille per aver preso le disposizioni necessarie.
music@lement votre SpoopS
Salve a tutti,
Visto l'aumento degli indirizzi e-mail non validi da parte di persone che non vogliono pagare la quota associativa e che moltiplicano gli account falsi con indirizzi e-mail falsi che non fanno altro che riempire il database di membri fantasma, Partitions-accordéon.com è costretto ad adottare la pratica dell'attivazione degli account utente.
Partitions-accordéon.com è stato costretto ad adottare la pratica dell'attivazione degli account utente.
Questa pratica è comune a molti siti che offrono la possibilità di registrarsi.

Cosa comporta?
Tutti gli account appena creati riceveranno un'e-mail contenente un link di attivazione. Finché questo link non sarà visitato, l'account non sarà attivo e l'utente non potrà usufruire dei 5 giorni di prova.
Questo per garantire che gli indirizzi e-mail forniti siano indirizzi e-mail validi ed esistenti e non, come ho notato, "[email protected]".

Cordiali saluti,
Slade
26/01/2013
1 Risposta
Sconosciuto
26/01/2013
Buona sera Slade
sai e sappiamo tutti che ci sono troppi imbroglioni e i loro complici.
Ne abbiamo abbastanza della presunzione di sincerità e faremo TUTTO il possibile per preservare l'anima di questo sito ed estirpare le pecore nere.
potete contare su di noi perché essere presi per matti non piace a nessuno di noi.
Cordiali saluti
JJ
Create un account oggi stesso e beneficiate di
5 GIORNI DI PROVA GRATUITA!
Non sono richieste informazioni bancarie
15
AVR
Aveyron, Résidence Musicale Haut2Gammes 12140 Saint Hippolyte
22
AVR
CNIMA, Saint Sauves d'Auvergne, FRANCE