In effetti, la primavera obbliga, un po' di lavoro domestico non fa mai male ... I membri "in periodo di prova" registrati fin dall'inizio, quindi, 2010, 2011, 2012 e che dopo aver "usato" i loro 5 giorni di prova, non sono MAI tornati su Partitions-Accordéon, beh, il loro account è stato cancellato ..... Penso che 4, 3 e 2 anni dopo, hanno dovuto dimenticare il modo in cui il nostro sito !!!! Non sono interessati i membri: regolari ... e, naturalmente, Premiums!
Cosa c'è di più, da ora in poi, oltre alla scritta : P. A * 2015 (o 2016 il prossimo anno), che noto sui miei depositi, aggiungerò "umilmente" Cindou11 ... Perché ????
Ho notato che tra i "turisti" di Partitions-Accordéon, molti arrivano con un solo biglietto, il bagagliaio vuoto, e lasciare il loro viaggio con un sovraccarico di peso .... Essi distribuiscono "doni" a destra, a sinistra, ecc ... su siti diversi ... So che un sito di condivisione non è progettato per rimanere discreto, che non mi dà fastidio, è da aspettarsi ...
MA, dove "brontolo" è quando, dopo una "donazione" e qualche ringraziamento da parte dei siti "vicini", il turista si vanta di avere un baule ben pieno ... e i "richiedenti" non esitano, ce ne sono altri in arrivo!
Allora guardo la mia scansione, i miei punteggi, e mi dico: - Ok, troveremo una soluzione, tanto vale firmare, e farli lavorare per cancellare il loro piccone ....Alora, cari turisti, tocca a voi sudare un po' ....
Sinceri saluti musicali a tutti i P.Aïstes !!!!
08/04/2015
5 Risposte
jodi
08/04/2015
Ciao Cindou11

Hai colto nel segno, quello che scrivi è assolutamente vero e sono d'accordo con te.

Ci saranno sempre degli approfittatori o "pompatori" di spartiti solo per il piacere di riempire la loro Partitionthèque.

In futuro, seguirò il tuo consiglio e "firmerò" le partiture che presenterò, proprio come fai tu.

Buona giornata.

Jodi

Kikou voi!
Bonjour a tous (rimaniamo francesi ....)
Cindou se vuoi, puoi anche taggare i miei visto che li ho messi sul sito perché li ho offerti, quindi appartengono a te... appartengono a PA e a tutti i suoi membri, presenti e futuri!
In bocca al lupo e grazie ancora per tutto il tuo lavoro ..... è davvero un grande lavoro!
Bises amicalesjmimi

Sconosciuto
13/04/2015
Le parole di jodi e jmimi non mi stupiscono affatto, e le condivido al cento per cento, perché questi due hanno un valore di buon senso e di amicizia incontestabile. I depositi che condivido, cindou, sono di vostra proprietà, perché oltre alla vostra professione, trovate il tempo di gestire la nostra comunità, il che, va detto, non è neanche cosa da poco. Il buon funzionamento di un'azienda dipende dai suoi amministratori, quindi siamo sempre alla ricerca del modo migliore di fare le cose. grazie mille per la tua dedizione. bizzzzzz...... jack
slade
14/04/2015
Salve,
purtroppo non c'è nulla da fare. È ovviamente possibile firmare i propri depositi, ma chiunque voglia depositarli altrove lo farà comunque. Così come chi vorrà scaricarli.

Partitions-accordeon.com rimarrà sempre la fonte, e questa è la cosa più importante. I punteggi nascono qui :)

jurachromatique
25/04/2015
Naturalmente, sono completamente d'accordo con te, so che potrebbe non essere
non molto bello per la maggior parte delle persone, ma perché pensi che io stia depositando a pezzi e bocconi da un po' di tempo a questa parte?
per l'aneddoto, suggerisco a coloro che scaricano come matti,
di inviarci le loro interpretazioni di ciò che hanno scaricato!
hanno raccolto!
Cordiali saluti
Jurachromatique
Ciao a tutti,

Rimarrò neutrale, come potete immaginare, dato che il mio ruolo non è quello di sfoggiare il mio BAFA ...

Grazie a tutti per le risposte, che dimostrano che tutti sono consapevoli del "lavoro" che è stato fatto, e questo è già "rassicurante"!

Ecco il mio punto di vista:
- Come ha sottolineato Slade (e spesso Jmimi), credo che il sito non sia sempre chiaro per i "nuovi".
sito non sia sempre chiaro per i "nuovi" registranti ....
ed è per questo che stiamo lavorando insieme per renderlo più facile da capire fin dall'inizio ... e questo farà parte della nuova versione a cui stiamo lavorando ...
- La prima cosa di cui abbiamo bisogno è un insieme di "REGOLE" che siano visibili fin dall'inizio, esplicite e che siano un buon supporto per un "buon ingresso" nella P.A. ... anche se questo significa riceverle automaticamente ogni volta che ci si iscrive O ci si reiscrive ....

Non voglio dare la colpa a nessuno, ma non ero sempre al top quando sono arrivato... anche se ho cercato di capire subito per non dare troppo nell'occhio... (OK, è una perdita di tempo, dire che ho chiesto a Slade di essere in incognito come amministratore ....., non possibile ... e anche, volevo registrarmi in incognito ... neanche questo è possibile, quindi tanto vale che lo faccia).

Naturalmente, lo scopo di questo sito è quello di condividere ... e quando dico condividere, intendo anche DONARE, CONDIVIDERE INDIVIDUALMENTE (sì, è strano ....!! ma vero), in una parola, NON ASPETTARE UN RITORNO ... Come tutte le donazioni, è logico!!!

Bisogna riconoscere, poi, che si sta donando di sé, del proprio tempo, e che ogni depositante ha fatto uno sforzo di ricerca (duplicati, titoli, ecc...), di scansione, il che mi porta a dire che rispetto ogni deposito, ogni punteggio (ognuno ha il diritto di avere gusti diversi, di trovare ciò che il vicino non avrebbe mai cercato ....).

Di conseguenza, molto raramente cancello uno spartito, anche se non è molto bello... finché non arriva qualcosa di meglio...
Solo i duplicati vengono "saltati" e avverto sempre il depositante in M.P. ... È anche rispettoso!!!

Parliamo di depositi:
- Penso che ognuno dovrebbe ragionare con se stesso, e non avere improvvisamente
improvvisamente "il giorno con 10000 depositi all'ora" !!!, troppo in una volta, sembra
tutto in una volta, sembra essere dannoso ... infatti, aprire, chiudere e riaprire non porta
l'interesse che ogni partizione dovrebbe avere .... l'abbandono
può anche fare rima con saturazione... danza (ecco una rima) ...

OK, rimango concentrato ... quindi 5-6 spartiti per membro (che desidera iscriversi) mi sembra ragionevole, e molto più facile da gestire - sì, Cindou non si rompe più!!! che aprire 10.000 spartiti in un giorno ....
e così tutti si prenderanno il tempo di "cercare di scannerizzare bene" e di presentare bene (come loro stessi vorrebbero trovare uno spartito...), e il lavoro di tutti sarà anche rispettato; è infatti comprensibile che trovarsi in quarta pagina dopo 10 minuti scoraggi chi ha appena scannerizzato...
e ogni punteggio può anche essere apprezzato .....

Non ci sto mettendo troppo tempo ????? Beh, ci ho messo un po' a rispondere ....

Il vostro supporto può essere d'aiuto, lo ripeto, MA, segnalare un duplicato, un errore di battitura, qualsiasi cosa È BENE PRENDERLO!!! e, con mio grande sgomento, così pochi membri lo fanno .... che, è angosciante vedere un file vuoto, un punteggio incompleto, e così via essere caricato senza alcuna segnalazione sniff!!! non pensate che sia triste ????

Infine (sì, può ..) sulla P.A, molti hanno il loro ruolo, quello a cui ci siamo BEN abituati .... :
- Troverete quelli che aiutano molto rispondendo al forum GRAZIE a loro .....
- Quelli che sono più bravi a postare GRAZIE anche a loro
E quelli che sono molto bravi nel marketing .... beh, avete bisogno anche di loro ....

Forza, basta ..... Un grande fine settimana a TUTTI SENZA ECCEZIONI !!!!!
07/02/2015
7 Risposte
Sconosciuto
24/02/2015
bonjour cindou . Sono pienamente d'accordo con te. Io sono uno di quelli con 10000 punteggi all'ora, ma questo era all'inizio, volevo condividere tutto con coloro che hanno difficoltà a trovare quello che cercano, perché le vecchie edizioni sono quasi scomparse, o non ci sono più eredi, o almeno persone interessate. Guardo sempre le deposizioni per vedere se questo mi piace. Che sorpresa !!!! ho avuto quando ho visto scaricare depositi invisibili o illeggibili. All'inizio ero in difficoltà, e mi hai aiutato, tuttavia quando ho depositato, troppo rapidamente è vero! Avevo il titolo o il punteggio sbagliato, ed è stato comunque scaricato. Che senso ha? È per questo che sto adottando il vostro punto di vista. Questa settimana mi aspetto un piccolo ritorno, che sarà messo in p.a., in gocce, e come al solito da consumare con moderazione.
jodi
11/08/2015
Buonasera Cindou11

Se non ho risposto al tuo post all'inizio dell'anno, è solo perché ero e sono ancora al 100% con te in tutto ciò che scrivi.

Quando leggo la risposta di Harmojack del 24 febbraio, vedo ancora che le sue frasi erano ben scritte e che rispettava le parole dell'autore.
" Regole" di P-A.

Ma al momento non è affatto così, sta solo postando quello che ha in termini di punteggi e presto nessuno dei membri avrà il piacere di postare i propri.

È un peccato e un peccato arrivare a questa fase di convivialità.

Non siamo tutti su questo sito amichevole per competere nel numero di invii.

Questa è la mia umile opinione.

Buona serata.

Jodi



dan95
11/08/2015
Ciao Jodi,

Mi hai tolto le parole di bocca... Ti avrei risposto tra un giorno o due, ma per come stanno andando le cose non posterò più.
Rispettiamo il lavoro della nostra cindou, non dimentichiamo che si tratta di VOLONTARIATO... Avevo già detto a slade che era molto fortunato ad "averla".
Credo che si senta un po' giù perché di solito si affretta a fare le correzioni del giorno e ora... è disgustata!
Se vogliamo che P.A. rimanga P.A., cioè un sito unico, rispettiamo il suo consiglio di cui sopra.
Un'ultima cosa: attenzione a quello che scrivete in M.P. perché gira e rigira... questa persona si riconoscerà.
Buona sera.

Daniele
Sconosciuto
11/08/2015
Ciao a tutti. Non c'è dubbio che questa persona si sia riconosciuta perché sono proprio io. Quindi procediamo con ordine; giusto per mettere le cose in chiaro. CINDOU, con l'approvazione del suo pubblico, ha potuto nominarmi (ricattatore), tra l'altro, su ciò che considero riservato, grazie alla comprensione e all'intelligenza di Slade. Mi sono quindi comportato come un bambino, rimangiandomi quanto detto (vedi sopra) e sotto l'effetto della rabbia per dimostrare che non era nulla di tutto ciò. Ammetto che non è molto piacevole, ma almeno si balla (capisca chi può farlo). JODI , non sono sorpreso dalla tua reazione , ma vorrei farti una piccola domanda , per far luce sulla questione . Sur se forum , reponce à une discution , tu a textuellement dit " je posséde 20 000 " morceaux !!! tesnier dépos ( Delance , Bredif , Sylvain Bouc ) et demain ????? sites sur internet ( contraire à la politique du bien fondé de se site ) Question : ne balaie ton pas devant sa porte avant de s'occuper de celle des autres ????? DAN95 pour toi je regrette sincèrement , vois tu in est des personnes qui disentre etre tes amis , et qui te torpille du mieux qu'ils peuvent , je n'ai que renvoyée cette balle qui fait si mal , s'est tout . demain je reprendre mon petit train train !!!!!! excuse moi mon ami . GIACOMO
jodi
12/08/2015
Salve a tutti.

Eccomi qui, accusato dal signor Harmojack di aver caricato spartiti, alcuni dei quali, lo ammetto, sono ancora liberamente scaricabili dai siti web di alcuni fisarmonicisti, ma che loro stessi mi hanno offerto su mia richiesta.

Non è stato così in rete, quando ho ricevuto le partiture per posta per simpatia nei confronti di questi musicisti o di queste orchestre.

Vorrei chiarire che in nessun caso visito i siti web di questi musicisti per scaricare illegalmente qualsiasi tipo di materiale.

Il contatto umano è il modo migliore per creare cameratismo, per parlare al telefono e per chiedere ciò che sarebbe bello ricevere dai professionisti della scena.

Qualche tempo fa ho anche detto "apertamente" di avere circa 20.000 punteggi in mio possesso; in realtà, sui miei dischi rigidi, senza contare i repository di P-A, ne ho circa 33.700.

E per amore della buona educazione, vorrei che il signor Jack, che ama la sua conoscenza musicale... non prendesse in giro le persone come fece a suo tempo un certo signor Frerik.

Se questo tipo di scorrettezze continueranno sul sito, il mio sito preferito che non è altro che P-A, non esiterò a disiscrivermi immediatamente.

Saluti a tutti i membri
Sconosciuto
12/08/2015
Jodi !!!!!!! Mi dispiace di averti attaccato in quel modo. Immagina delle persone che si mettono d'accordo per farti del male moralmente e sotto gli occhi di tutti, non ti vendicherai? jodi, dovresti sapere che non ho nulla in comune con frerik, sono aperta al dialogo, senza ricorrere a commenti come quelli che ha usato lui. A seguito di un disaccordo, come ho spiegato a Dan, ho agito per protesta, cosa di cui mi pento sinceramente. Stavamo conversando insieme in tutta amicizia e ora, come un castello di carte, la nostra amicizia è crollata. Quindi Jodi, vorrei scusarmi apertamente con te e chiederti di dimenticare questo spiacevole incidente, indegno di un adulto. Dimentichiamo questa assurdità. Ancora una volta, mi scuso con tutti, restiamo amici !!!! tutto il mio cuore Jack
slade
13/08/2015
Salve,
Non lasceremo che i dispetti (per usare le tue parole, Jodi) continuino. Io e Cindou siamo stanchi di tutte queste storie stupide e infondate che ci fanno perdere tempo... Non siamo maestre.

Non siamo maestre. Harmojack ha fatto la sua scelta di lasciare P-A. E così sia. E se non è questo il caso. Lo invito a lasciarsi alle spalle i drammi e le lacrime una volta per tutte, in modo che tutti non gli facciano perdere tempo.

La discussione è chiusa, come tutte le altre che sono inutili, infondate e senza risultati.

È triste che in una comunità di adulti responsabili ci si ritrovi a fare il poliziotto per nulla di più rilevante di un infantilismo da cortile.

Non lo tollererei nemmeno se un membro, per futili motivi, continuasse ad abusare del forum e a provocare il resto della comunità con il rischio, come hai detto tu jodi, di distruggere l'atmosfera esistente e di danneggiare il resto dei membri nel loro insieme.
Salve,
Questa mattina Jean-Marc Torchy mi ha fatto una sorpresa inviandomi per posta alcuni spartiti .... (compresi alcuni suoi nuovi spartiti...).
Sono quindi lieto di condividerle con voi.
Buona musica a tutti i P.Aistes (io battezzo ....)
Cindou
26/11/2013
11 Risposte
Ciao Cindou

è ora che qualcuno ti ringrazi ... tu e Jean Marc ...
Ho aspettato il più a lungo possibile, ma ora credo che nessuno lo farà ... eppure tutti lo apprezzano (basta guardare il numero di download ....).

Si potrebbe pensare che sia uno di !!!!!!.

Mi sto un po' stufando del fatto che siano sempre le stesse persone a intervenire, con tutti gli altri che vogliono i loro 15 euro ....
È un po' facile...

Beh, questo è il mio sfogo prima di Natale .... ma questo atteggiamento non è normale .... ''Buon Natale, avidi .... e altri approfittatori...''.

Solo che non voglio più buttare giù niente .... come fanno molti !!!!!!!!!!!!! è diventato: piangere!

jmimi
Sconosciuto
20/12/2013
Ciao
non meglio ;(
JJ
Sconosciuto
20/12/2013
Ciao
non meglio ;(
JJ

Tenente Dan
31/12/2013
Salve.
Un po' di umore di fine anno!
Una domanda: possiamo sapere quanti spartiti sono stati scaricati per ogni membro?
Vorrei sapere se devo sentirmi in colpa. Ci sono tante ragioni per cui si caricano più o meno spartiti.
Compro molti spartiti su diversi siti perché, non avendo orecchio per la musica, ho bisogno che siano il più possibile completi. Mi costano tra i 3 e i 5 euro l'uno. Quindi con 15 euro se ne possono avere solo 4. Ma è questa la vera domanda?
All'inizio ognuno faceva una donazione come meglio credeva. Poi abbiamo deciso una quota associativa. Io ero e sono tuttora favorevole. Di conseguenza, mi costa meno di quando le donazioni erano volontarie. Non è volontario, è così e basta.
Oggi le persone come me vengono criticate perché non forniscono abbastanza punteggi. Non è facile essere sempre al quadrato.
Per quanto mi riguarda, ho i punteggi a casa e Internet al lavoro. 9 volte su 10 dimentico le mie cose. Il mio fax/scanner funziona quando vuole. È una rottura di scatole e quindi lo uso raramente, se non mai.
Queste sono le poche domande che ho.
Vorrei approfittare di questo periodo di auguri per rinnovare la mia stima a Slade, Jean-Jacques e a tutti i "fornitori". Sono ben consapevole della quantità e della qualità del lavoro che svolgono.
Buon anno 2014 e che questo sito continui a vivere.
Dan




Sconosciuto
31/12/2013
Ciao, anch'io ho scaricato molti spartiti ma non necessariamente per conservarli ma per vederli perché con il mio computer non riuscivo ad avere un'anteprima e quindi spesso li scaricavo e poi li cancellavo (per fortuna non tutto). In ogni caso è un vero piacere scoprire ogni giorno nuovi spartiti e nuovi compositori.
Sconosciuto
31/12/2013
ciao a tutti,
non è male la NOSTRA cindou11, ha azzeccato tutto nelle sue analisi ;)
Mi piacerebbe sapere quanti membri sono in grado di leggere, poi suonare, poi interpretare "correttamente" le meraviglie che scaricano ....
Ok, non ho detto nulla ;) ma ho la mia idea ;)
Spero semplicemente che tutti contribuiscano all'edificio di P-A, anche modestamente, e anche di tanto in tanto, a seconda delle loro capacità, del tempo libero che possono dedicarvi, ecc. ecc.
tutti i livelli di musica, informatica, ecc. possono essere trovati qui, per il piacere di tutti noi, ma anche ..... tutti gli altri livelli ;(
Sono d'accordo, è un po' fastidioso vedere "partiture aggiunte 0" per guguss che chiede la partitura di "étoile des neiges" e allo stesso tempo una partitura di Richard Galliano ;)
P-A è un microcosmo che assomiglia al mondo di m.... in cui viviamo.
Personalmente, faccio molta fatica a sopportare i "ladri - imbroglioni - cosiddetti furbi" che usano diversi pseudonimi per diventare "membri di prova regolari". Secondo me, sono dei perdenti che meritano di essere disprezzati, ma...
Era indubbiamente meglio PRIMA, (da verificare)!!!
ma noi siamo qui ORA ;) (questo è certo) !!!
quindi "tutti insieme, tutti insieme" nel 2014 e anche se alcuni (alcuni) ci gonfiano un po' (NDLR a volte molto) noi ci saremo sempre !!!!
PECCATO PER VOI ;)
ecco !!!
non ho intenzione di augurare nulla di troppo tradizionale !!!
Ti voglio bene COMUNQUE e auguro a te e ai tuoi tutto il meglio per questo nuovo anno, ne abbiamo davvero bisogno!!!
JJ

slade
31/12/2013
Ciao a tutti,

In effetti, non c'è modo di sapere quanti punteggi sono stati scaricati: non è un indicatore che ho ritenuto rilevante memorizzare.
Per quanto riguarda gli altri dati, dovete sapere che tutto ciò che è presente in un sito web deve essere memorizzato in un database per sopravvivere.
Questo, ovviamente, non rende le informazioni accessibili.

È per questo motivo che le password sono criptate e quindi assolutamente illeggibili da chiunque (per motivi di sicurezza), il che giustifica la presenza del grande link "password dimenticata", visto che io stesso non riesco a trovare la password di nessuno.
Per inciso, quando si richiede una password dimenticata su un sito web e si riceve la vecchia password in un'e-mail leggibile, significa che è anche leggibile nel database, da chiunque vi abbia accesso. Al giorno d'oggi è piuttosto raro, ma accade ancora su alcuni siti web. Ciò significa che chiunque abbia accesso al database è in grado di recuperare la vostra password in chiaro! È molto pericoloso, quindi.

È anche per questo che colgo l'occasione per rispondere a tutte le persone che mi chiedono per e-mail perché si deve passare attraverso paypal per pagare la quota di iscrizione. E questo per la buona e semplice ragione che altrimenti sarei obbligato a memorizzare i dati bancari nel database. Cosa che non voglio assolutamente fare. Per ragioni di sicurezza, ancora una volta, preferisco lasciare questo aspetto a paypal, che ha un'infrastruttura molto più collaudata di P-A.

Per quanto riguarda il deposito dei punteggi, non ci sono ovviamente quote, poiché P-A ha sempre operato sulla base della buona volontà dei depositanti. Naturalmente, non tutti hanno a disposizione così tanti punteggi da condividere con gli altri. Non dimentichiamo che P-A ha ormai più di 16.000 spartiti e che molti membri che potrebbero depositare gli spartiti probabilmente hanno già le loro collezioni disponibili sul sito web.
Ma se nei vostri cassetti trovate uno spartito che avete richiesto, o che non è disponibile nella lista, questo vi darà modo di restituire il favore ;)



Tenente Dan
03/01/2014
Grazie Cindou per la tua bella risposta.
Tanti auguri per il 2014.

Bacioni (se posso dirlo, è solo per il nuovo anno).
Dan
Sconosciuto
15/10/2015
Ciao amici miei. È ovvio che un piccolo ringraziamento di tanto in tanto, fa bene, perché ci vuole tempo e pazienza per scansionare, restaurare, insomma per avere qualcosa di presentabile, piacevole da guardare. Queste donazioni, fatte con lo scopo di offrire a chi cerca qualcosa di specifico, di trovare per caso la musica che gli piace, e per di più orchestrata, a chi fa balli o altro, meritano, sono completamente d'accordo con voi, un piccolo gesto di riconoscimento. Personalmente, sono nella stessa situazione di Cindou, un piccolo ringraziamento è molto raro; e spesso fatto tra depositanti, questa gratitudine non costa nulla. Finalmente mi sono ricreduto, ma è molto triste sentirsi inutili, lontani da un'amicizia. Sperando che le cose migliorino, non voglio privare chi ne ha bisogno. Spero che coloro che sono stati tenuti giù da questa mancanza di buone maniere ci pensino, e diventino più presenti e più onesti. Grazie mille. Adler
Vernonait
16/10/2015
Ciao Cindou, Adler e tutti gli A.P.
È vero che avrei dovuto mandare un messaggio di ringraziamento perché, ovviamente, come tutti, uso gli spartiti; beh, vi tranquillizzo, uso soprattutto spartiti che sono al mio livello (forza 1 e mezzo o 2) o spartiti noti come java bleue, valse brune, ecc..... ma non manco di mandare un messaggio privato di ringraziamento a chi mi fa felice scegliendo brani per il mio livello o che io stessa ho richiesto.
Infine, non ricordavo il messaggio di Cindou del 2013..... (non devo essere stata registrata all'epoca e non ho aperto tutti i messaggi del forum); mi scuso con Cindou ..... Vi prego di perdonarmi!!! Grazie a TUTTIBuon pomeriggioVernonait
Sconosciuto
17/10/2015
Ciao a tutti. Ho messo su questo forum una discussione (speciale principianti) notifians due deposito in un espris di condivisione per aiutare, secondo gli accordi, e ritmi di danze, per coloro che cantonne, diciamo limitato al livello di repertorio. Ma nessuna risposta. Mi sono quindi impegnato a farlo. Risultato troppi depositi !!!!!! (che richiede un lavoro di qualità e di selezione) a volte ognuno di essi ha 4 o 5 diciamo compositori di cui la maggior parte ha un'iniziale al posto del nome; ricerca + ricerca (1°) si na il nome = proposte nulle 2°) si mette il nome = si ottiene il nome (come si fa nel caso di un'iniziale ????????? . Come ho detto sopra, nessun consiglio sul forum di conversazione (speciale principianti). RISULTATO: DEPOSITO TROPPO !!!!, la mia partizione per aiutare DU VENT !!!!!!!!!! Sangho via la mia posta, deposont metodo su tuto: questo non ancora membro non può il diritto di un piccolo grazie ???????? . Trés bien !!! mon analyse dans le sens de la logique savère ainsi ( QUAND ON EST FANTOME ON RESTE FANTOME ) et tous se qui va avec !!!!!!!!!! je vous remercie de m'avoir éclairé et surtout ignororé !!!!!!!!! salutations
Create un account oggi stesso e beneficiate di
5 GIORNI DI PROVA GRATUITA!
Non sono richieste informazioni bancarie
15
AVR
Aveyron, Résidence Musicale Haut2Gammes 12140 Saint Hippolyte
22
AVR
CNIMA, Saint Sauves d'Auvergne, FRANCE