Ciao a tutti, È un grande cambiamento che è appena arrivato su Partitions-accordeon. Dopo mesi di problemi con Paypal, sia che si tratti del loro supporto inesistente (17 giorni per ottenere una risposta), sia che si tratti delle loro enormi commissioni (17 giorni per avere una risposta), le loro enormi commissioni o l'obbligo o l'obbligo, spesso per voi, di creare un account paypal per ottenere una abbonamento, abbiamo deciso di cambiare la nostra piattaforma di pagamento. piattaforma di pagamento. I pagamenti su Partitions-accordeon.com sono ora convalidati da stripe (stripe.com). Stripe è un'azienda molto presente nel settore dei pagamenti online e la cui sicurezza non è più la cui sicurezza non è più da dimostrare, come paypal, le vostre informazioni bancarie sono sempre protette. Cosa cambia: - Non è più possibile pagare con un conto paypal. Ma solo con una carta di credito o di debito. con una carta di credito o di debito. (I bonifici SEPA potrebbero essere integrati se (I bonifici SEPA potrebbero essere integrati se l'utente lo richiede, in quanto ciò richiederebbe un ulteriore lavoro di integrazione che ciò comporta)
- Il modulo di pagamento è cambiato e dovrebbe essere molto più facile da usare rispetto a Paypal. - La funzionalità per offrire un abbonamento è (temporaneamente?) scomparsa. Veniva utilizzata solo una o due volte all'anno. Lo farei Se richiesto, la ripristinerei.
Cosa non cambia: - I vostri dati bancari continuano a non essere trasmessi tramite partizioni-accordéon.com, non riceviamo nessuna informazione e quindi non riceviamo alcuna informazione e quindi non memorizziamo nulla. Le informazioni di pagamento vengono trasferite direttamente a Stripe trasferite a Stripe che si limita a fornire il risultato a Stripe è estremamente attivo nel campo dell'online ed è quindi una piattaforma di pagamento molto affidabile e sicura e sicura :)
L'integrazione è stata appena l'integrazione è stata appena completata, potreste riscontrare diversi bug e/o problemi durante i pagamenti. In tal caso, vi preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile :)
Ciao EgoMe, non capisco il tuo messaggio. Potresti darmi maggiori dettagli? Facebook, google, shopify, kickstarter, spotify, deliveroo, national geographic, pinterest, uber ecc. Per maggiori dettagli, potete consultare l'elenco dei loro clienti più famosi qui: https://stripe.com/fr/customers
Sono diversi giorni che cerco di richiedere un punteggio, ma non riesco ad accedere a questa sezione. Il mio computer è lento... Se qualcuno ha una soluzione, lo ringrazio in anticipo.
Forum ... poi Richiedi partizione che apre una nuova finestra (bisogna aspettare che si apra da sola)
Inserire l'autore e il titolo .... se il titolo non è già presente sul sito, verrà creata una nuova richiesta .... alla quale tutti possono rispondere o cercare di aiutarvi...
Ecco a voi... jmimi
PS : Se proprio non ce la fai ... scrivimi il titolo della tua richiesta e l'autore in un messaggio personale (MP) a sinistra sotto l'immagine : Contatti ... Farò la richiesta per te ... in attesa di trovare una soluzione insieme !
Credo di aver trovato il problema, non ho Firefox o Chrome, ho internet explorer. Devo cliccare su richiesta di partizione, ma la rotellina non vuole smettere di girare... Grazie mille per la soluzione in standby. Lo farò senza ulteriori indugi. Buona sera.
Salve, il sito è in fase di transizione tra due host, per una migliore performance vi preghiamo di scusare se ci sono alcuni problemi di accessibilità nella prossima settimana!