L'altezza dell'amministratore, è semplice ....
Anche lui sogna di "girovagare" su P.A. senza preoccuparsi di nulla...
Beh, è una perdita di tempo, perché quando l'amministratore si collega, non passa giorno senza che debba: - Correggere l'ortografia dei titoli, anche se sono ben scritti sulle partiture .....- Correggere i compositori: essi stessi hanno rappresentato una quantità "mostruosa" di lavoro per la messa a punto ....- E rendersi conto che se ci sono regole che sono state (spera) pensate nel miglior modo possibile... beh, anche qui .... NON VENGONO LETTE O RISPETTATE
Così l'amministratore, a rischio di "offendere" i gentili depositanti, passa il tempo a rettificare, rettificare, rettificare... IN SILENZIO ....
Infine, tutto ciò che l'amministratore desidera è un "po'" di rispetto per il suo lavoro... È chiedere molto? A volte sembra di sì...
02/02/2015
23 Risposte
dan95
02/02/2015
Capisco la nostra amministratrice... fino al giorno in cui, al culmine della rabbia, mollerà tutto (come JJ) e P.A. non sarà più un sito unico!
Quindi rispettiamo il suo lavoro - sempre volontario - ore e ore di lavoro.
Un sito senza leader è come un'azienda senza capo... il risultato è che la chiave è sotto la porta... quindi, signore e signori, rispettiamo il suo lavoro.
Reagite per sostenere il nostro cindou.

E viva la musica (la nostra passione)

Daniel
Vernonait
02/02/2015
Ciao a tutti,
Sono pienamente d'accordo con quanto hanno appena scritto i nostri Prodi e Coraggiosi Cindou11 e DAN95; senza volontari, il nostro sito sarà qualsiasi cosa e tutto.... non voglio che questo accada.... e riconosco che dobbiamo essere saturi di rimettere in sesto le voci e ripulirle ogni giorno...... Capisco il suo scoraggiamento..... Quindi, signore e signori, facciamo attenzione a ciò che mettiamo su questo sito e se c'è qualche dubbio, è sempre possibile fare una o più domande prima di archiviare.GRAZIE A TUTTI in anticipoVernonait
LisaCallas
02/02/2015
Devo ammettere che penso a Cindou11 quasi ogni volta che mi collego e ho la più profonda ammirazione per la sua dedizione e pazienza.
Tuttavia, mi chiedo se coloro che potrebbero essere preoccupati da ciò che crea "l'altezza dell'amministratore" leggeranno anche il suo messaggio sul forum...

Ci vuole un po' di Cindou11 ma per favore fate in modo che rimangano. GRAZIE!

LisaCallas
jodi
02/02/2015
Buona sera a tutti
Sono d'accordo al 100% con quanto detto sopra.
Penso che se tutti si prendessero la briga di prestare attenzione e di fare un piccolo sforzo ogni volta quando si fa un invio o una richiesta, penso che la nostra cara amica cindou11 avrebbe molto più tempo per i suoi hobby personali.
Buona serata.
Jodi
jphf51
02/02/2015
Ahimè, che altro posso dire! Tieni duro Cindou, pensa a coloro che ti rispettano, il mio "voi" è in senso lato, cioè a tutti coloro che contribuiscono al buon funzionamento del "nostro" sito. Ahimè, mille volte ahimè, i più interessati alle tue esasperazioni non apriranno mai i forum di discussione e non sapranno mai cosa hai scritto lì. Eppure rispettare gli altri significa rispettare se stessi. Purtroppo ci devono essere persone per le quali la parola rispetto non è nemmeno nel loro vocabolario.
Coraggio, coraggio e mantenete la fede!
Con rispetto a tutti coloro che stanno "tirando" la barca nella giusta direzione.
Jean-Pierre

MOUSTIQUE
02/02/2015
Ciao Cindou,


Che altro posso dire? Ma Cindou, la nostra Cindou, facciamo il tifo per te. Penso spesso a te perché quello che fai è davvero un compito immane. Io mi occupo delle feste solo per poche persone e mio marito ti direbbe che ci sono sempre dentro. Quindi tanti auguri a te, Cindou, che ti occupi di noi e di tutto il resto.
Mi scuso per gli eventuali errori che ho commesso nel postare i miei parto (ma è come la posta elettronica, posso vedere gli errori e gli sbagli una volta che sono stati commessi).
GRAZIE GRAZIE GRAZIE Cindou

Baci bretoni
slade
02/02/2015
Salve a tutti,
Sì, questo messaggio è del tutto giustificato, ma l'infrastruttura del sito web potrebbe e dovrebbe consentire di alleggerire il lavoro amministrativo. Il sito non può fare le cose al posto dei candidati. Ma le regole meritano di essere promosse meglio e tutto ciò che può essere automatizzato dovrebbe esserlo. Speriamo che la nuova versione dia a cindou un po' più di respiro. Tuttavia, l'ortografia degli artisti è un errore difficile da perdonare. Ho faticato molto a mettere a punto un sistema di ricerca automatica per evitare i doppioni e per garantire l'ortografia corretta di artisti e titoli su tutto il territorio, e non solo questo lavoro non è servito a nulla - o è servito solo ai pochi che inviano correttamente - ma in più è necessario un secondo lavoro continuo.
Con cindou stiamo cercando di rendere le cose ancora più semplici e meno soggette a errori, ma il sito non sarà mai in grado di fare tutto per voi. Oltre a sprecare un'enorme quantità di tempo per meccanismi inutilizzati, è tempo umano che viene continuamente sprecato e che potrebbe essere utilizzato per cose molto migliori per la comunità p-a.
Potrebbe essere una buona idea pensare a un sistema di penalità per coloro che commettono abitualmente degli errori, piuttosto che cercare continuamente di rendere loro la vita più facile senza risultati convincenti.
Ciao a tutti ...
niente da aggiungere a Cindou, stavo addirittura per dire: ''Nessun commento...'' Sa benissimo cosa penso!
Per quanto riguarda il tuo ultimo paragrafo, Slade, non sono sicuro che sia LA soluzione .... perché come si fa a definire qualcuno che è abituato a fare errori deliberati? Non sapere come convertire un jpg in un PDF? Non saper usare i menu a tendina... ecc.
Rispetto, grazie e baci amichevoli a MN.jmimi
slade
02/02/2015
Ciao jmimi,Niente di specifico ma credo che cindou sia in grado di sapere chi sbaglia - errare è umano - e chi invece se ne frega e ripete sempre gli stessi errori aspettando che qualcuno li corregga alle spalle.
Quindi, ecco l'idea:
- per gli autori non elencati, chiedere all'amministratore di aggiungere il loro nome...
- un modo per correggere ciò che si è appena scritto senza dover ripartire da zero...
elenco non esaustivo ...
jmimi
jodi
03/02/2015
Ciao cindou11
Povera ragazza mia, hai preso l'influenza, tu, una ragazza del Sud, la terra del sole, del buon umore e della convivialità, e beh....... non sei l'unica. Io sono nella tua stessa situazione (nonostante la vaccinazione) anche se sono al Nord con l'umidità, il freddo... il gelo.
Ti auguro una calda guarigione.
E un bacio amichevole per rimetterti in piedi il prima possibile.
Jodi
Infatti, quando si clicca su A-Z
i punteggi sono già classificati per autore da solo, poi per autore con un altro dalla A alla Z e per ogni nuovo duo di autori: c'è una classificazione dalla A alla Z....
Esempio:
Mike Brant tutti i suoi brani dalla A alla Z
poi Mike Brant & A..... tutti i brani dalla A alla Z
poi Mike Brant & F.... tutti i brani dalla A alla Z
poi Mike Brant & P.... tutti i brani da A a Z
poi Mike Brant & Z..... tutti i brani dalla A alla Z
In definitiva: non si ottiene mai un elenco di tutte le canzoni di Mike Brant in ordine dalla A alla Z.

Ho riassunto correttamente?
slade
03/02/2015
Questa potrebbe essere una soluzione. Separare gli autori/compositori dalle partiture stesse. Permettere di aggiungere a una partitura tutti i compositori necessari. Costringere i richiedenti a cercare un elenco di artisti prima di inserirne uno a mano? O piuttosto, con questo elenco separato, cercare su Google "volevi dire? Cercare di capire, attraverso gli errori, il vero artista... Non sono sicuro che sia davvero fattibile in questo modo... ma potrebbe esserci un modo per limitare i danni...
jphf51
04/02/2015
Ciao a tutti,
Torno su questa discussione, solo per farvi capire quanto sia difficile far fare un buon lavoro a chi invia gli spartiti. Ho appena aperto la scheda degli spartiti e cosa vedo?
autori D4ANELLA invece di D'ANELLA e per di più si tratta di un editore musicale e non di un compositore.
Poi, trattandosi di una piccola raccolta di 6 titoli, credo che il depositario abbia messo tutti i titoli in coda !!!!!.
Non essendo uno specialista, non ho suggerimenti specifici da dare per evitare questi "errori", ma forse sarà necessario impedire (con quali mezzi???) che questo deposito venga messo in linea.
Non sto in alcun modo criticando la persona che l'ha postato, ma semplicemente per illustrare il punto di CINDOU.
slade
04/02/2015
Il problema è che non è possibile impedirlo automaticamente, poiché il sito non è in grado di distinguere tra un "nome reale" e un errore...
musette27
04/02/2015
Buona sera Cindou11,
Il mio cuore è con te; tieni duro!
Grazie ancora per la sua dedizione a tutti i membri della P.A.
Bien musicalement. MUSETTA27
Sconosciuto
05/02/2015
Ah Ya de la Leche A donf.
jodi
05/02/2015
ET VOILA,
Aspettavo questo tipo di commento, ma ora è FRERiK.
Questo suo commento viene interpretato nella corretta lingua francese (Probabilmente dall'Università di Kinshasa... (Monsieur Mobutu è diventato il Presidente..... di una certa Repubblica...) e poi questo individuo (Monsieur Frerik) che sa tutto si prende la libertà di attribuire qualifiche a certi membri, tra cui me in particolare. per non parlare degli insulti.....
Quello che scrive questo """""Membro """" 'è INCOMPRENSIBILE Cosa vuole farci capire con il suo messaggio????
Dobbiamo capire queste frasi (le sue) in un dialetto diverso dal buon francese, il buon francese che abbiamo imparato a parlare e scrivere a scuola?
Amici di P-A, non so se siete d'accordo con me, ma bisogna essere molto intelligenti per decifrare ciò che intende, a meno che non sia così che si parla nella sua regione... dove vive...
Ci sono sempre stati dei Râleurs su vari siti Internet, peccato che si riproducano troppo facilmente per sproloquiare e insultare le persone.
È un peccato che P-A sia afflitto da questi personaggi.
Detto questo, buona fortuna... Ciao
Jodi
Buona sera Jodi
Andiamo: non ti sto leccando i piedi ... anche se qualcuno potrebbe pensarlo ... !
Mia moglie insegnante avrebbe detto: Il y a e non Ya ou y a e il resto deve essere il vocabolario di alcuni giovani di periferia, beh, sembra proprio così...
Non dimentichiamo che ciò che viene pubblicato qui è, grazie al nostro amico Google, riprodotto in tutto il mondo...
Non credo che saremo mai in grado di tradurre certe frasi, e ne sono abbastanza felice... !
Grazie a TUTTI per aver almeno rispettato il galateo della rete, altrimenti credo che Slade dovrà fare un giro di vite ... !
jmimi
jodi
05/02/2015
Ben detto, ben scritto Jmimi.
Sua moglie ha assolutamente ragione in questo senso.
Ma come diceva il mio insegnante di filosofia quando ero studente, la vita di ogni persona sarà plasmata da ciò che impara a scuola.
Ma io lo metto in prospettiva.........
Sconosciuto
05/02/2015
In risposta a cindou e slade, concordo pienamente con quanto detto. Ho visto depositi illeggibili, sporchi, a volte scritti in cinese (per modo di dire), ma ci sono anche dei limiti alle osservazioni per le code di ciliegia! e ne pago le conseguenze; un punto fermo, una virgola che viene omessa, il titolo scritto correttamente o c'è un = in mezzo al titolo così come è stampato (vedi deposito "madison = parata") per esempio!!! che non va messo mentre altrove va messo. Io deposito quotidianamente e credo di aver investito per avere i punteggi più puliti possibile. Non posso condividere l'opinione generale, perché alla lunga ci si stufa. Da parte mia, do libero sfogo alle critiche e ora preferisco condividere via mail con le persone che aiuto e che mi stimano, vedi anche forum dove un centinaio di persone vedono, e due rispondono, vedi anche quelli che scaricano senza vedere il punteggio. Credo che la massa sia detta, da parte mia la soluzione è trovata.
slade
05/02/2015
Frerik, per favore fai attenzione e scrivi in francese corretto come specificato nel regolamento. Il forum di P-a non è né msn né Facebook.
Harmojack ti ho risposto via mp.
Sconosciuto
06/02/2015
Salve, non mi piace nascondere la testa sotto la sabbia; se una cosa è brutta lo dico. Un maestro non dice mai che sa bene se è brutta. Non ne faccio una moda per essere come gli altri, è spazzatura, è spazzatura. Dico quello che penso, senza bugie o tradimenti. Conoscevo alcuni fisarmonicisti muccesi, dico musicisti, purtroppo deceduti, che la pensavano come me.
Inoltre non hanno avuto la notorietà che avrebbero dovuto avere.
Che male c'è a dire la verità.
È un bene che non si parli di gusti musicali o di fisarmonicisti star dell'epoca.
Create un account oggi stesso e beneficiate di
5 GIORNI DI PROVA GRATUITA!
Non sono richieste informazioni bancarie
04
AOÛT
Résidence Haut2Gammes, 12140 St-Hippolyte, Aveyron
14
AVR
Résidence Haut2Gammes, 12140 St-Hippolyte, Aveyron
15
SEPT
CNIMA 63950 SAINT SAUVES D'AUVERGNE