Ciao a tutti. A chi sarà così gentile da rispondermi, mi permetto di scrivere questo piccolo articolo dopo le analisi di alcuni membri. Vorrei ringraziare Lisacallas per la sua discussione sulla sintesi dei titoli degli scontrini. In effetti, ha attirato la mia attenzione, dato che molte persone si basano sui titoli per scegliere un punteggio. Qui abbiamo vari livelli che vanno dal grande principiante al virtuoso. Tra queste categorie, ci si interroga sulle deposizioni in base ai titoli e soprattutto ai compositori. es: Maurice Larcange Tony Murena (sarà ingiocabile). Ma non è questo il caso. Il creatore del nostro sito (Slade con il nostro Cindou) ha avuto la brillante idea di mettere le stelle in questo senso. Penso che sarebbe bene utilizzarle per permettere ad alcuni membri di fare le loro scelte senza sorprese. Che cosa ne pensano i depositanti di questo nuovo sistema ?????
11/01/2016
5 Risposte
Vernonait
11/01/2016
Ciao Trio Adler
Mi affretto a rispondere perché sono molto interessato al vostro suggerimento; essendo io un principiante medio (forza 2 o 2 e mezzo) è vero che se usassimo le stelle non sarebbe necessario aprire le partiture una per una per sapere se corrispondono al livello desiderato.....ma non possiamo obbligare ogni proponente a menzionarlo sistematicamente; inoltre, penso che alcune musiche possano non essere facili da valutare in termini di grado, forza o stelle.....(a meno che non siate dei professionisti della musica!!!!)Fate del vostro meglio ........è già bello trovare parti grazie alla P.A.Grazie e auguriVernonait
LisaCallas
11/01/2016
Ciao adler trio,
Grazie per aver condiviso il mio suggerimento di evitare le raccolte senza un indice dei titoli inclusi.
Sì, le stelle sono un'idea carina ma, vede, io canto e suono il pianoforte e l'ukulele a livello amatoriale. Non sarei in grado di valutare il numero di stelle che potrei mettere.
Ma per coloro che sono in grado di farlo, sono sicuro che sarebbe fantastico per voi fisarmonicisti.

Buona musica,

LisaCallas
Sconosciuto
11/01/2016
Vi ringrazio di cuore per aver partecipato. La valutazione, è vero, non è facile da determinare. Mi baso su diversi criteri. Questi sono (la tonalità, gli accordi (che possono essere un po' semplificati, detto questo) e la diteggiatura in base alla disposizione delle note (vedi arpeggi), e naturalmente il ritmo. L'aver passato in rassegna i gradi dà un'idea di come analizzarli. (vedi spartiti sul sito per grado) vi dà l'evoluzione della difficoltà. Per te, mio grande amico Vernonait, è molto facile trovare accordi (accordi secondo il genere), diciamo accordi che vanno dappertutto, e per di più in uno spirito che è facile da interpretare. Lisa; sono molto felice di sapere che suoni questa piccola chitarra chiamata ukulele, di cui dovresti parlarci; perché questa piuttosto che una chitarra classica??? sembra latina; il tuo pseudonimo deriva dall'indistruttibile Maria Callas!!! quando canti è piuttosto da un repertorio classico e complicato perché l'opera obbliga. Serai heureux de faire plus ample connaissance . Adler
LisaCallas
11/01/2016
Ciao Adler,non mi piace molto parlare di me stessa quindi sarò breve ma spero di poterti illuminare.Innanzitutto canto solo musica pop e jazz, lo pseudonimo è umoristico, come ammiccamento a questa signora che ha la voce che io non ho.
Per quanto riguarda l'ukulele, l'ho scelto per la curiosità di capire i diagrammi e le tablature che vedevo usare dagli amici chitarristi senza che io capissi nulla. Questo strumento, con solo quattro corde, sembrava più facile per le mie dita artritiche. Mi piace anche il suono originale dell'ukulele in alcuni brani. Quindi, un misto di curiosità e pigrizia (rispetto alla chitarra) mi ha fatto optare per questo strumento.
Ma quando vado con i chitarristi a cantare come volontaria nelle residenze per anziani, abbiamo anche un fisarmonicista che viene.
Grande musica,
LisaCallas, senza la voce della Callas ;-)
Sconosciuto
12/01/2016
Beh, spero che vi divertiate musicalmente. Ti suonerò il re di Tamouré, e canterò per te; prometto !!!! perché sono sensibile alla comunicazione. 64 visualizzazioni e 2 risposte; nient'altro che felicità !!!!
Create un account oggi stesso e beneficiate di
5 GIORNI DI PROVA GRATUITA!
Non sono richieste informazioni bancarie
15
AVR
Aveyron, Résidence Musicale Haut2Gammes 12140 Saint Hippolyte
22
AVR
CNIMA, Saint Sauves d'Auvergne, FRANCE