Buongiorno a tutti voi. Stamattina ho letto con orrore sul giornale quanto accaduto ai nostri piccoli parigini. Ho subito contattato Sangho, il mio piccolo allievo che vive nella casa accanto, perché alla sua età è abbastanza normale uscire. Con mio grande sollievo, mi ha risposto e sta bene. Non riesco a contattare Daniel 77, ma spero che stia bene lo stesso. Nella nostra comunità di musicisti ci sono molti parigini. Se voi stessi siete in contatto con qualcuno di loro, chiamatelo per avere notizie, perché sarebbe triste non rendere omaggio a uno di noi, come facciamo con i nostri fratelli che sono stati vittime dei suoi attacchi. Il mio cordoglio va alle loro paure e alle famiglie in lutto. Alla vigilia di Natale, che confusione !!!!! . Amici parigini e compagni fisarmonicisti che siete tra noi su P.A. sappiate che siamo con voi, dateci le vostre notizie !!!!!!
14/11/2015
5 Risposte
sylvergo
14/11/2015
bonjour, En hommage aux victimes j'ai joué la valse triste en pleurant devant ce carnage musicalementsylvie
Sconosciuto
15/11/2015
Grazie per il tuo sostegno morale Sylvergo. Charlie Hebdo, e ora più di cento vite che meritano una dimostrazione di sostegno da parte della nostra comunità, come Charly, ma tu sei l'unico a rispondere al mio appello. La ringrazio per questo. Perché, come risposta, io ascolto le persone, ho almeno una dignità !!!! La comunicazione deve essere una strada a doppio senso; ahimè, non è questo il caso. Che testa calda questo Adler, se facesse attenzione alle sue dichiarazioni starebbe già facendo bene !!!!!!!!!!
daniel77
16/11/2015
bonjour a tutti je suis bien la main de la terreur ne mas pas frapper cette fois ci c'est vraiment affreux ce qui est arrivé a ces jeunes et moins jeunes il n'y a pas de mot pour décrire ces atrocités nous devons êtres solidaire les uns et les autres pour éviter que cela ce reproduiseAncora una volta, penso che i nostri cuori vadano a queste famiglie che sono state distrutte da questa atrocità perpetrata dalla mano dell'uomo sotto l'apparenza di una religione. Cordiali saluti Daniel77
Sconosciuto
16/11/2015
Mi rassicura sentirti, Daniel, perché non ti avevo sentito. Lo stupore nelle nostre province all'annuncio di questa tragedia si è fatto sentire, credimi. Anche le nostre grandi città sono un rischio potenziale e il Belgio ha rischiato di essere teatro dell'orrore. Ieri ero Charly, oggi sono Parigi. Vedere tutti i nostri parigini portare i loro fiori, il loro sostegno alle famiglie delle vittime che vivono le stesse paure, mostra un umanesimo e una compassione che costringe all'ammirazione. Qui, nella mia provincia, i toni si alzano e il rasismo prende piede. Cosa dire quando la rabbia è comprensibile? Per quanto mi riguarda, siamo con voi e speriamo che vengano prese misure drastiche per farvi vivere in pace. A presto Daniel. Ti do le tue notizie !!!!!
Sconosciuto
22/11/2015
Quello che doveva accadere in provincia è accaduto. Sono state effettuate perquisizioni a casa mia, anche se si trattava di una piccola città. Sono stato persino invitato da un giornalista a testimoniare la paura causata da tutto ciò. Se digitate su youtube (fourchambault) vedrete la mia foto con il mio nome di battesimo Jacky. Non so come interpreterete le mie parole. Voglio che sappiate che sto cercando di non creare panico. Anche su France 3 Bourgogne mi hanno fatto apparire. Sono stati i locali, i miei amici, a informarmi; sono rimasto molto sorpreso perché non sapevano delle mie apparizioni. Le autorità hanno preso il controllo del nostro Paese, con tutto il potere; tutto è finito, questa guerra fredda non avrà conseguenze, a parte il loro bestiame che sarà distrutto da tutti i Paesi che sono stati presi di mira. Noi, uomini che hanno completato il servizio militare, dobbiamo dare l'esempio. adler
Create un account oggi stesso e beneficiate di
5 GIORNI DI PROVA GRATUITA!
Non sono richieste informazioni bancarie
16
SEPT
CNIMA, 63950 SAINT SAUVES D'AUVERGNE
16
SEPT
CNIMA, 63950 Saint Sauves d'Auvergne
16
SEPT
CNIMA, 63950 Saint Sauves d'Auvergne