richieste

Sta cercando un spartiti?
Salve a tutti
Vorrei scaricare lo spartito "Mes lettres a moi" di Frank Michael. È sul sito di PA ma credo che manchi una terza pagina per avere il resto dello spartito.
Cordiali saluti
13/12/2023
5 Risposte
yoyodu77
13/12/2023
Bonjour Effettivamente quello che proviene da P A non è completo ... ecco un MID KAR che è completo ... basta aprirlo in MUSESCORE versione 4 o in un altro editor ... per visualizzare tutta la musica ...https://fromsmash.com/MLAMOI-F-M
Romeo87
14/12/2023
Ciao Yoyodu77
Grazie per la tua rapida risposta alla mia richiesta, ma ho bisogno di alcune informazioni aggiuntive
Ho aperto il file inviato e ho 2 file 1 file .KAR e 1 file .MID per caraoke e midi ma non ho un file .PDF con la partitura?
Ho Musescore 3, è per questo?
Se no, potete dirmi come fare?
Sto anche cercando il file .KAR del tango in bianco e nero I miei sogni se comunque lo avete e potete inviarmelo?
Grazie in anticipo
Cordiali saluti
yoyodu77
14/12/2023
Ciao Un file MIDI per karaoke contiene tutto e di più di quanto possa essere contenuto in uno spartito per pianoforte e voce. Quindi bisogna scremare per trovare i tre pentagrammi essenziali e quantizzare per rendere leggibile il contenuto dei pentagrammi. Altrimenti ci sarebbero troppe legature. È quindi necessario lanciare l'editor di partiture. Musescore 3 o 4, anche se il 4 ha più funzioni e quantizza meglio fin dall'inizio, cosa che la versione 3 non fa, lasciando che l'utente lo faccia in una tabella Midi in fondo allo schermo una volta creato il file Midi (estensione Mid o Kar, è lo stesso). Avrete quindi TUTTI gli strumenti su X pentagrammi. Sarà quindi necessario eliminare i pentagrammi che sembrano superflui (batteria, percussioni e tutti gli strumenti di accompagnamento, per esempio) per mantenere solo la linea melodica, con il testo di solito sotto di essa. Un pentagramma per il ritmo e un pentagramma per il basso.
https://musescore.org/fr/node/278856#:~:text=Dans%20la%20colonne%20de%20droite,en%20bas%20de%20la%20fen%C3%AAtre.
Nella versione 3, in basso è presente una tabella Midi che mostra la quantizzazione in base alle note. È possibile passare da note in sedicesimi a note in ottavi o ridurre le legature delle note.
Romeo87
14/12/2023
Ciao Yoyodu77
Grazie per le spiegazioni sul Musescor, lo esaminerò con attenzione.
per quanto riguarda il file midi del tango in bianco e nero i miei sogni non credo sia quello giusto ho lo spartito mi serve solo il midi vi allego un link è cantato da Michel Etcheverry per info

Cordiali saluti
Create un account oggi stesso e beneficiate di
5 GIORNI DI PROVA GRATUITA!
Non sono richieste informazioni bancarie
15
AVR
Aveyron, Résidence Musicale Haut2Gammes 12140 Saint Hippolyte
22
AVR
CNIMA, Saint Sauves d'Auvergne, FRANCE