Salve,
Vorrei rinnovare il mio abbonamento annuale a partitions-accordéon. Potete inviarmi le informazioni necessarie per effettuare il pagamento?
Grazie.
20/04/2025
0 Risposta
Salve
Abbiamo bisogno della fattura per il pagamento effettuato il 7 gennaio 2025 per il nostro abbonamento. In modo da poterla registrare nella nostra contabilità.
Grazie mille per il Tourlourour
Signora Catrix
20/02/2025
0 Risposta
Salve, il mio abbonamento è scaduto e vorrei rinnovarlo, ma non accetta il pagamento con carta di credito! potete aiutarmi? grazie paul.
29/01/2023
3 Risposte
slade
30/01/2023
Salve,
Sembra che il suo pagamento sia stato preso in considerazione. Lei è un membro premium.
Cordiali saluti.
Slade
denegri
30/01/2023
Salve, grazie mille, va tutto bene! Passerò una buona giornata. Cordiali saluti PAUL
Cousteils
13/07/2023
Salve, ho appena pagato l'abbonamento e quando voglio ordinare, mi viene chiesto di nuovo l'abbonamento premium. Ho bisogno di punteggi oggi.
Salve, volevo fare una piccola precisazione sulle regole stabilite da Slade. Se guardate con attenzione le mie voci, noterete che sono pulite e leggibili e non compaiono su nessun sito concorrente o altro. A quanto pare, leggendo questo, alcuni errori relativi ai doppioni o all'ortografia possono essere rimproverati a me. Eppure, sul forum, mi è stato detto, sotto forma di pacche sulle spalle o fatto capire apertamente, che non sto seguendo le linee guida, che chiunque può leggere qui. Domande: devo tenerne conto o sottostare alle osservazioni gratuite? Vorrei far notare che se le mie deposizioni sono accolte con gelosia (infondata) o disturbo perché non si adattano alle loro opinioni personali, c'è il libero arbitrio ed è anarchia. Il fatto di depositare, curare e anche perfezionare vecchi brani; è una forma di condivisione, di presentazione accettabile, di portare la musica che scopriamo, dovrebbe suggerire un po' più di riconoscimento rispetto ai punti di vista personali. Aspetto quindi una risposta a questa domanda, se sarete così gentili da avere il coraggio di leggere il regolamento ..........
16/11/2015
11 Risposte
Sconosciuto
16/11/2015
la risposta è molto semplice: non fare confusione e sarai licenziato.

i punteggi che caricate non sono molto interessanti per molti membri (stando alle discussioni in chat).

Mi piacciono i tuoi punteggi, ma stai zitto perché le tue discussioni sono polemiche.

dici che non si possono trovare altrove, questo non è vero perché tutti i punteggi di questo sito sono liberamente disponibili in rete (sappiate usare google).


Sconosciuto
16/11/2015
Grazie per le raccomandazioni e gli avvertimenti, che sono troppo semplici. Mordere o essere morsi, si vede che ho superato l'età delle sculacciate. Criticare apertamente i miei depositi, pur rispettando la politica di questo sito, non può essere oggetto di esclusione. Ritengo di essere logico, cortese e pienamente impegnato a condividere e aiutare il più possibile. Ho avuto cura di leggere le regole (che sono state analizzate e stabilite come tali, per il bene della comunità). Se ci fossero stati dei cambiamenti saremmo stati informati. No, quello che disapprovo è piegarsi alle direttive di un membro che non ha l'autorità di fare riflessioni sprezzanti nella misura in cui lui stesso non rispetta le direttive già in vigore. D'altra parte, la ringrazio per avermi aperto gli occhi sulle opinioni dei miei depositanti, non mancano le librerie paganti. Cordiali saluti Adler
slade
17/11/2015
Adler, non potresti fare un dramma di tutto e di più? Un membro ti ha fatto notare che non era pratico avere tutte le parti dello stesso compositore in un unico file. No, non hai infranto le regole, fine della storia.
jodi
17/11/2015
Ciao,
Ecco, tutto è stato detto da Slade e Cindou11.
Con la tua risposta di ieri sera, caro Adler, senza dirlo veramente (a me), ho capito chiaramente che mi preoccupava depositare diverse partiture di un unico compositore (???) in un unico Post.
Se il mio messaggio ti ha infastidito, mi dispiace, non intendevo offenderti in alcun modo, ma per alcuni capisco che possa essere fastidioso, soprattutto se hanno intenzione di creare un repertorio o una classifica di partiture.
Faccia come me, rimanga Zen e Cool e guardi il lato positivo della vita, è un buon modo per rimanere positivi come pensionati.
Auguri a tutti.
Jodi
Cavag31
18/11/2015
Salve,
Da dove viene questo tropsimple?
Appena arrivato e sta dando lezioni!
- Chi ha parlato di licenziare qualcuno?
- Chi ha mai vietato a qualcuno di esprimersi?
- I nostri amministratori fanno un lavoro straordinario, con una pazienza che io non avrei. Se devi prendere per il culo perché ti spiegano che sono oberati di lavoro e che è facile non aggiungerne, è un po' un peccato.
- no, non si possono trovare tutti gli spartiti su internet (dipende da cosa si cerca); d'altra parte, se ne possono trovare molti, e Cindou ha commentato questo punto (di recente ho trovato una cartella zippata con centinaia di spartiti di PA, anche rinominati: sheet... !).

Cavag31
Sconosciuto
18/11/2015
Leggendo i vostri punti di vista, e gli altri messaggi rincuoranti e rassicuranti, mi rendo conto di essere molto sensibile !!!!! Il mio impegno in questo sito è una tale provvidenza in termini di comunicazione che ci metto tanto impegno, come se fosse la mia missione essere il più piacevole e utile possibile. Ancora una volta mi sono sentita in difetto e questo mi ha procurato una sensazione di disagio. Prometto di gestire meglio i miei impulsi in futuro. Le mie più sincere scuse a te Jodi, che pure investi pienamente su di te.
Ci sono anche membri che provocano, ma a che scopo ???? Mi rivolgo a Tropsimple. Sono lusingato che ti piacciano i miei post. Inoltre, i tuoi scritti qui sopra mi sfidano. Ho controllato il tuo profilo, e con mia grande sorpresa sei stato registrato qui il 16, quindi il giorno prima. Come posso essere sicuro che i gatti dicono che i miei depositi sono ininterrotti, (vedi il tasso di visualizzazioni o di download). Partitions de caves, grenier, achetées à fils de collectionneur (il y a des milliers) le 5 du moi qui vient 1700 arrivent chez moi. Aspetto che mi diate la ricetta di google per trovarle. La ringrazio in anticipo per la sua sincera e onesta risposta .............
slade
18/11/2015
"tropsimple" è un furbacchione che da circa 6 mesi cerca di incasinare le cose su P-A per motivi che mi sfuggono.Grazie per non avergli dato l'attenzione che cerca disperatamente.
Sconosciuto
18/11/2015
che spiega tutto. È così che spesso rimango intrappolato nella mia autostima. Grazie Slade per avermi aperto gli occhi. Cordiali saluti ....... Adler
jodi
19/11/2015
Ti capisco...... e anch'io a volte mi chiedo, quando vedo le scritte su alcuni repository, .... come te la cavi...?
Buona serata.
Jodi
Sconosciuto
22/11/2015
Cindou, se si tratta dei miei scritti, fammelo sapere. Ho una tastiera dove la metà di essi sono cancellati o illeggibili. Ho comprato delle lettere autoadesive argentate per rimediare. Come potete vedere dai miei file, do molta importanza alla qualità delle copertine e alla pulizia, oltre che a una partitura leggibile. Lavoro molto su questo processo di stampa, gestendo colori e bianco e nero. Sto anche cercando di trovare una soluzione al nuovo software che è stato installato al di fuori del mio controllo, che è molto buono, ma che non mi permette più di accedere alle pagine successive nella categoria suggerimenti, per evitare duplicazioni. Faccio un esempio: digitate in ricerca un titolo o meglio il titolo di questo (quai de loire) digitate quai. Nonostante questo, spesso non ci sono suggerimenti che mi diano adito a dubbi. Eppure appare sulla P.A. Ecco perché mi sto impegnando per trovare una soluzione a questo nuovo software di scansione. Siate certi che farò del mio meglio per accontentarvi. bizzzzzz.......
Sconosciuto
22/11/2015
Sì, molto chiaro. Fate come me; ignorate la TV, la sera leggo molto (i romanzi locali sono il mio unico sfizio), e vale HO!!! quanto un film in TV. Per dire che costruisce il carattere e arricchisce le nostre conoscenze, i fumetti sono anche rilassanti. Altrimenti carta da musica, matita e lasciare che la fantasia faccia il resto ........
Ciao a tutti,

Rimarrò neutrale, come potete immaginare, dato che il mio ruolo non è quello di sfoggiare il mio BAFA ...

Grazie a tutti per le risposte, che dimostrano che tutti sono consapevoli del "lavoro" che è stato fatto, e questo è già "rassicurante"!

Ecco il mio punto di vista:
- Come ha sottolineato Slade (e spesso Jmimi), credo che il sito non sia sempre chiaro per i "nuovi".
sito non sia sempre chiaro per i "nuovi" registranti ....
ed è per questo che stiamo lavorando insieme per renderlo più facile da capire fin dall'inizio ... e questo farà parte della nuova versione a cui stiamo lavorando ...
- La prima cosa di cui abbiamo bisogno è un insieme di "REGOLE" che siano visibili fin dall'inizio, esplicite e che siano un buon supporto per un "buon ingresso" nella P.A. ... anche se questo significa riceverle automaticamente ogni volta che ci si iscrive O ci si reiscrive ....

Non voglio dare la colpa a nessuno, ma non ero sempre al top quando sono arrivato... anche se ho cercato di capire subito per non dare troppo nell'occhio... (OK, è una perdita di tempo, dire che ho chiesto a Slade di essere in incognito come amministratore ....., non possibile ... e anche, volevo registrarmi in incognito ... neanche questo è possibile, quindi tanto vale che lo faccia).

Naturalmente, lo scopo di questo sito è quello di condividere ... e quando dico condividere, intendo anche DONARE, CONDIVIDERE INDIVIDUALMENTE (sì, è strano ....!! ma vero), in una parola, NON ASPETTARE UN RITORNO ... Come tutte le donazioni, è logico!!!

Bisogna riconoscere, poi, che si sta donando di sé, del proprio tempo, e che ogni depositante ha fatto uno sforzo di ricerca (duplicati, titoli, ecc...), di scansione, il che mi porta a dire che rispetto ogni deposito, ogni punteggio (ognuno ha il diritto di avere gusti diversi, di trovare ciò che il vicino non avrebbe mai cercato ....).

Di conseguenza, molto raramente cancello uno spartito, anche se non è molto bello... finché non arriva qualcosa di meglio...
Solo i duplicati vengono "saltati" e avverto sempre il depositante in M.P. ... È anche rispettoso!!!

Parliamo di depositi:
- Penso che ognuno dovrebbe ragionare con se stesso, e non avere improvvisamente
improvvisamente "il giorno con 10000 depositi all'ora" !!!, troppo in una volta, sembra
tutto in una volta, sembra essere dannoso ... infatti, aprire, chiudere e riaprire non porta
l'interesse che ogni partizione dovrebbe avere .... l'abbandono
può anche fare rima con saturazione... danza (ecco una rima) ...

OK, rimango concentrato ... quindi 5-6 spartiti per membro (che desidera iscriversi) mi sembra ragionevole, e molto più facile da gestire - sì, Cindou non si rompe più!!! che aprire 10.000 spartiti in un giorno ....
e così tutti si prenderanno il tempo di "cercare di scannerizzare bene" e di presentare bene (come loro stessi vorrebbero trovare uno spartito...), e il lavoro di tutti sarà anche rispettato; è infatti comprensibile che trovarsi in quarta pagina dopo 10 minuti scoraggi chi ha appena scannerizzato...
e ogni punteggio può anche essere apprezzato .....

Non ci sto mettendo troppo tempo ????? Beh, ci ho messo un po' a rispondere ....

Il vostro supporto può essere d'aiuto, lo ripeto, MA, segnalare un duplicato, un errore di battitura, qualsiasi cosa È BENE PRENDERLO!!! e, con mio grande sgomento, così pochi membri lo fanno .... che, è angosciante vedere un file vuoto, un punteggio incompleto, e così via essere caricato senza alcuna segnalazione sniff!!! non pensate che sia triste ????

Infine (sì, può ..) sulla P.A, molti hanno il loro ruolo, quello a cui ci siamo BEN abituati .... :
- Troverete quelli che aiutano molto rispondendo al forum GRAZIE a loro .....
- Quelli che sono più bravi a postare GRAZIE anche a loro
E quelli che sono molto bravi nel marketing .... beh, avete bisogno anche di loro ....

Forza, basta ..... Un grande fine settimana a TUTTI SENZA ECCEZIONI !!!!!
07/02/2015
7 Risposte
Sconosciuto
24/02/2015
bonjour cindou . Sono pienamente d'accordo con te. Io sono uno di quelli con 10000 punteggi all'ora, ma questo era all'inizio, volevo condividere tutto con coloro che hanno difficoltà a trovare quello che cercano, perché le vecchie edizioni sono quasi scomparse, o non ci sono più eredi, o almeno persone interessate. Guardo sempre le deposizioni per vedere se questo mi piace. Che sorpresa !!!! ho avuto quando ho visto scaricare depositi invisibili o illeggibili. All'inizio ero in difficoltà, e mi hai aiutato, tuttavia quando ho depositato, troppo rapidamente è vero! Avevo il titolo o il punteggio sbagliato, ed è stato comunque scaricato. Che senso ha? È per questo che sto adottando il vostro punto di vista. Questa settimana mi aspetto un piccolo ritorno, che sarà messo in p.a., in gocce, e come al solito da consumare con moderazione.
jodi
11/08/2015
Buonasera Cindou11

Se non ho risposto al tuo post all'inizio dell'anno, è solo perché ero e sono ancora al 100% con te in tutto ciò che scrivi.

Quando leggo la risposta di Harmojack del 24 febbraio, vedo ancora che le sue frasi erano ben scritte e che rispettava le parole dell'autore.
" Regole" di P-A.

Ma al momento non è affatto così, sta solo postando quello che ha in termini di punteggi e presto nessuno dei membri avrà il piacere di postare i propri.

È un peccato e un peccato arrivare a questa fase di convivialità.

Non siamo tutti su questo sito amichevole per competere nel numero di invii.

Questa è la mia umile opinione.

Buona serata.

Jodi



dan95
11/08/2015
Ciao Jodi,

Mi hai tolto le parole di bocca... Ti avrei risposto tra un giorno o due, ma per come stanno andando le cose non posterò più.
Rispettiamo il lavoro della nostra cindou, non dimentichiamo che si tratta di VOLONTARIATO... Avevo già detto a slade che era molto fortunato ad "averla".
Credo che si senta un po' giù perché di solito si affretta a fare le correzioni del giorno e ora... è disgustata!
Se vogliamo che P.A. rimanga P.A., cioè un sito unico, rispettiamo il suo consiglio di cui sopra.
Un'ultima cosa: attenzione a quello che scrivete in M.P. perché gira e rigira... questa persona si riconoscerà.
Buona sera.

Daniele
Sconosciuto
11/08/2015
Ciao a tutti. Non c'è dubbio che questa persona si sia riconosciuta perché sono proprio io. Quindi procediamo con ordine; giusto per mettere le cose in chiaro. CINDOU, con l'approvazione del suo pubblico, ha potuto nominarmi (ricattatore), tra l'altro, su ciò che considero riservato, grazie alla comprensione e all'intelligenza di Slade. Mi sono quindi comportato come un bambino, rimangiandomi quanto detto (vedi sopra) e sotto l'effetto della rabbia per dimostrare che non era nulla di tutto ciò. Ammetto che non è molto piacevole, ma almeno si balla (capisca chi può farlo). JODI , non sono sorpreso dalla tua reazione , ma vorrei farti una piccola domanda , per far luce sulla questione . Sur se forum , reponce à une discution , tu a textuellement dit " je posséde 20 000 " morceaux !!! tesnier dépos ( Delance , Bredif , Sylvain Bouc ) et demain ????? sites sur internet ( contraire à la politique du bien fondé de se site ) Question : ne balaie ton pas devant sa porte avant de s'occuper de celle des autres ????? DAN95 pour toi je regrette sincèrement , vois tu in est des personnes qui disentre etre tes amis , et qui te torpille du mieux qu'ils peuvent , je n'ai que renvoyée cette balle qui fait si mal , s'est tout . demain je reprendre mon petit train train !!!!!! excuse moi mon ami . GIACOMO
jodi
12/08/2015
Salve a tutti.

Eccomi qui, accusato dal signor Harmojack di aver caricato spartiti, alcuni dei quali, lo ammetto, sono ancora liberamente scaricabili dai siti web di alcuni fisarmonicisti, ma che loro stessi mi hanno offerto su mia richiesta.

Non è stato così in rete, quando ho ricevuto le partiture per posta per simpatia nei confronti di questi musicisti o di queste orchestre.

Vorrei chiarire che in nessun caso visito i siti web di questi musicisti per scaricare illegalmente qualsiasi tipo di materiale.

Il contatto umano è il modo migliore per creare cameratismo, per parlare al telefono e per chiedere ciò che sarebbe bello ricevere dai professionisti della scena.

Qualche tempo fa ho anche detto "apertamente" di avere circa 20.000 punteggi in mio possesso; in realtà, sui miei dischi rigidi, senza contare i repository di P-A, ne ho circa 33.700.

E per amore della buona educazione, vorrei che il signor Jack, che ama la sua conoscenza musicale... non prendesse in giro le persone come fece a suo tempo un certo signor Frerik.

Se questo tipo di scorrettezze continueranno sul sito, il mio sito preferito che non è altro che P-A, non esiterò a disiscrivermi immediatamente.

Saluti a tutti i membri
Sconosciuto
12/08/2015
Jodi !!!!!!! Mi dispiace di averti attaccato in quel modo. Immagina delle persone che si mettono d'accordo per farti del male moralmente e sotto gli occhi di tutti, non ti vendicherai? jodi, dovresti sapere che non ho nulla in comune con frerik, sono aperta al dialogo, senza ricorrere a commenti come quelli che ha usato lui. A seguito di un disaccordo, come ho spiegato a Dan, ho agito per protesta, cosa di cui mi pento sinceramente. Stavamo conversando insieme in tutta amicizia e ora, come un castello di carte, la nostra amicizia è crollata. Quindi Jodi, vorrei scusarmi apertamente con te e chiederti di dimenticare questo spiacevole incidente, indegno di un adulto. Dimentichiamo questa assurdità. Ancora una volta, mi scuso con tutti, restiamo amici !!!! tutto il mio cuore Jack
slade
13/08/2015
Salve,
Non lasceremo che i dispetti (per usare le tue parole, Jodi) continuino. Io e Cindou siamo stanchi di tutte queste storie stupide e infondate che ci fanno perdere tempo... Non siamo maestre.

Non siamo maestre. Harmojack ha fatto la sua scelta di lasciare P-A. E così sia. E se non è questo il caso. Lo invito a lasciarsi alle spalle i drammi e le lacrime una volta per tutte, in modo che tutti non gli facciano perdere tempo.

La discussione è chiusa, come tutte le altre che sono inutili, infondate e senza risultati.

È triste che in una comunità di adulti responsabili ci si ritrovi a fare il poliziotto per nulla di più rilevante di un infantilismo da cortile.

Non lo tollererei nemmeno se un membro, per futili motivi, continuasse ad abusare del forum e a provocare il resto della comunità con il rischio, come hai detto tu jodi, di distruggere l'atmosfera esistente e di danneggiare il resto dei membri nel loro insieme.
L'altezza dell'amministratore, è semplice ....
Anche lui sogna di "girovagare" su P.A. senza preoccuparsi di nulla...
Beh, è una perdita di tempo, perché quando l'amministratore si collega, non passa giorno senza che debba: - Correggere l'ortografia dei titoli, anche se sono ben scritti sulle partiture .....- Correggere i compositori: essi stessi hanno rappresentato una quantità "mostruosa" di lavoro per la messa a punto ....- E rendersi conto che se ci sono regole che sono state (spera) pensate nel miglior modo possibile... beh, anche qui .... NON VENGONO LETTE O RISPETTATE
Così l'amministratore, a rischio di "offendere" i gentili depositanti, passa il tempo a rettificare, rettificare, rettificare... IN SILENZIO ....
Infine, tutto ciò che l'amministratore desidera è un "po'" di rispetto per il suo lavoro... È chiedere molto? A volte sembra di sì...
02/02/2015
23 Risposte
dan95
02/02/2015
Capisco la nostra amministratrice... fino al giorno in cui, al culmine della rabbia, mollerà tutto (come JJ) e P.A. non sarà più un sito unico!
Quindi rispettiamo il suo lavoro - sempre volontario - ore e ore di lavoro.
Un sito senza leader è come un'azienda senza capo... il risultato è che la chiave è sotto la porta... quindi, signore e signori, rispettiamo il suo lavoro.
Reagite per sostenere il nostro cindou.

E viva la musica (la nostra passione)

Daniel
Vernonait
02/02/2015
Ciao a tutti,
Sono pienamente d'accordo con quanto hanno appena scritto i nostri Prodi e Coraggiosi Cindou11 e DAN95; senza volontari, il nostro sito sarà qualsiasi cosa e tutto.... non voglio che questo accada.... e riconosco che dobbiamo essere saturi di rimettere in sesto le voci e ripulirle ogni giorno...... Capisco il suo scoraggiamento..... Quindi, signore e signori, facciamo attenzione a ciò che mettiamo su questo sito e se c'è qualche dubbio, è sempre possibile fare una o più domande prima di archiviare.GRAZIE A TUTTI in anticipoVernonait
LisaCallas
02/02/2015
Devo ammettere che penso a Cindou11 quasi ogni volta che mi collego e ho la più profonda ammirazione per la sua dedizione e pazienza.
Tuttavia, mi chiedo se coloro che potrebbero essere preoccupati da ciò che crea "l'altezza dell'amministratore" leggeranno anche il suo messaggio sul forum...

Ci vuole un po' di Cindou11 ma per favore fate in modo che rimangano. GRAZIE!

LisaCallas
jodi
02/02/2015
Buona sera a tutti
Sono d'accordo al 100% con quanto detto sopra.
Penso che se tutti si prendessero la briga di prestare attenzione e di fare un piccolo sforzo ogni volta quando si fa un invio o una richiesta, penso che la nostra cara amica cindou11 avrebbe molto più tempo per i suoi hobby personali.
Buona serata.
Jodi
jphf51
02/02/2015
Ahimè, che altro posso dire! Tieni duro Cindou, pensa a coloro che ti rispettano, il mio "voi" è in senso lato, cioè a tutti coloro che contribuiscono al buon funzionamento del "nostro" sito. Ahimè, mille volte ahimè, i più interessati alle tue esasperazioni non apriranno mai i forum di discussione e non sapranno mai cosa hai scritto lì. Eppure rispettare gli altri significa rispettare se stessi. Purtroppo ci devono essere persone per le quali la parola rispetto non è nemmeno nel loro vocabolario.
Coraggio, coraggio e mantenete la fede!
Con rispetto a tutti coloro che stanno "tirando" la barca nella giusta direzione.
Jean-Pierre

MOUSTIQUE
02/02/2015
Ciao Cindou,


Che altro posso dire? Ma Cindou, la nostra Cindou, facciamo il tifo per te. Penso spesso a te perché quello che fai è davvero un compito immane. Io mi occupo delle feste solo per poche persone e mio marito ti direbbe che ci sono sempre dentro. Quindi tanti auguri a te, Cindou, che ti occupi di noi e di tutto il resto.
Mi scuso per gli eventuali errori che ho commesso nel postare i miei parto (ma è come la posta elettronica, posso vedere gli errori e gli sbagli una volta che sono stati commessi).
GRAZIE GRAZIE GRAZIE Cindou

Baci bretoni
slade
02/02/2015
Salve a tutti,
Sì, questo messaggio è del tutto giustificato, ma l'infrastruttura del sito web potrebbe e dovrebbe consentire di alleggerire il lavoro amministrativo. Il sito non può fare le cose al posto dei candidati. Ma le regole meritano di essere promosse meglio e tutto ciò che può essere automatizzato dovrebbe esserlo. Speriamo che la nuova versione dia a cindou un po' più di respiro. Tuttavia, l'ortografia degli artisti è un errore difficile da perdonare. Ho faticato molto a mettere a punto un sistema di ricerca automatica per evitare i doppioni e per garantire l'ortografia corretta di artisti e titoli su tutto il territorio, e non solo questo lavoro non è servito a nulla - o è servito solo ai pochi che inviano correttamente - ma in più è necessario un secondo lavoro continuo.
Con cindou stiamo cercando di rendere le cose ancora più semplici e meno soggette a errori, ma il sito non sarà mai in grado di fare tutto per voi. Oltre a sprecare un'enorme quantità di tempo per meccanismi inutilizzati, è tempo umano che viene continuamente sprecato e che potrebbe essere utilizzato per cose molto migliori per la comunità p-a.
Potrebbe essere una buona idea pensare a un sistema di penalità per coloro che commettono abitualmente degli errori, piuttosto che cercare continuamente di rendere loro la vita più facile senza risultati convincenti.
Ciao a tutti ...
niente da aggiungere a Cindou, stavo addirittura per dire: ''Nessun commento...'' Sa benissimo cosa penso!
Per quanto riguarda il tuo ultimo paragrafo, Slade, non sono sicuro che sia LA soluzione .... perché come si fa a definire qualcuno che è abituato a fare errori deliberati? Non sapere come convertire un jpg in un PDF? Non saper usare i menu a tendina... ecc.
Rispetto, grazie e baci amichevoli a MN.jmimi
slade
02/02/2015
Ciao jmimi,Niente di specifico ma credo che cindou sia in grado di sapere chi sbaglia - errare è umano - e chi invece se ne frega e ripete sempre gli stessi errori aspettando che qualcuno li corregga alle spalle.
Quindi, ecco l'idea:
- per gli autori non elencati, chiedere all'amministratore di aggiungere il loro nome...
- un modo per correggere ciò che si è appena scritto senza dover ripartire da zero...
elenco non esaustivo ...
jmimi
jodi
03/02/2015
Ciao cindou11
Povera ragazza mia, hai preso l'influenza, tu, una ragazza del Sud, la terra del sole, del buon umore e della convivialità, e beh....... non sei l'unica. Io sono nella tua stessa situazione (nonostante la vaccinazione) anche se sono al Nord con l'umidità, il freddo... il gelo.
Ti auguro una calda guarigione.
E un bacio amichevole per rimetterti in piedi il prima possibile.
Jodi
Infatti, quando si clicca su A-Z
i punteggi sono già classificati per autore da solo, poi per autore con un altro dalla A alla Z e per ogni nuovo duo di autori: c'è una classificazione dalla A alla Z....
Esempio:
Mike Brant tutti i suoi brani dalla A alla Z
poi Mike Brant & A..... tutti i brani dalla A alla Z
poi Mike Brant & F.... tutti i brani dalla A alla Z
poi Mike Brant & P.... tutti i brani da A a Z
poi Mike Brant & Z..... tutti i brani dalla A alla Z
In definitiva: non si ottiene mai un elenco di tutte le canzoni di Mike Brant in ordine dalla A alla Z.

Ho riassunto correttamente?
slade
03/02/2015
Questa potrebbe essere una soluzione. Separare gli autori/compositori dalle partiture stesse. Permettere di aggiungere a una partitura tutti i compositori necessari. Costringere i richiedenti a cercare un elenco di artisti prima di inserirne uno a mano? O piuttosto, con questo elenco separato, cercare su Google "volevi dire? Cercare di capire, attraverso gli errori, il vero artista... Non sono sicuro che sia davvero fattibile in questo modo... ma potrebbe esserci un modo per limitare i danni...
jphf51
04/02/2015
Ciao a tutti,
Torno su questa discussione, solo per farvi capire quanto sia difficile far fare un buon lavoro a chi invia gli spartiti. Ho appena aperto la scheda degli spartiti e cosa vedo?
autori D4ANELLA invece di D'ANELLA e per di più si tratta di un editore musicale e non di un compositore.
Poi, trattandosi di una piccola raccolta di 6 titoli, credo che il depositario abbia messo tutti i titoli in coda !!!!!.
Non essendo uno specialista, non ho suggerimenti specifici da dare per evitare questi "errori", ma forse sarà necessario impedire (con quali mezzi???) che questo deposito venga messo in linea.
Non sto in alcun modo criticando la persona che l'ha postato, ma semplicemente per illustrare il punto di CINDOU.
slade
04/02/2015
Il problema è che non è possibile impedirlo automaticamente, poiché il sito non è in grado di distinguere tra un "nome reale" e un errore...
musette27
04/02/2015
Buona sera Cindou11,
Il mio cuore è con te; tieni duro!
Grazie ancora per la sua dedizione a tutti i membri della P.A.
Bien musicalement. MUSETTA27
Sconosciuto
05/02/2015
Ah Ya de la Leche A donf.
jodi
05/02/2015
ET VOILA,
Aspettavo questo tipo di commento, ma ora è FRERiK.
Questo suo commento viene interpretato nella corretta lingua francese (Probabilmente dall'Università di Kinshasa... (Monsieur Mobutu è diventato il Presidente..... di una certa Repubblica...) e poi questo individuo (Monsieur Frerik) che sa tutto si prende la libertà di attribuire qualifiche a certi membri, tra cui me in particolare. per non parlare degli insulti.....
Quello che scrive questo """""Membro """" 'è INCOMPRENSIBILE Cosa vuole farci capire con il suo messaggio????
Dobbiamo capire queste frasi (le sue) in un dialetto diverso dal buon francese, il buon francese che abbiamo imparato a parlare e scrivere a scuola?
Amici di P-A, non so se siete d'accordo con me, ma bisogna essere molto intelligenti per decifrare ciò che intende, a meno che non sia così che si parla nella sua regione... dove vive...
Ci sono sempre stati dei Râleurs su vari siti Internet, peccato che si riproducano troppo facilmente per sproloquiare e insultare le persone.
È un peccato che P-A sia afflitto da questi personaggi.
Detto questo, buona fortuna... Ciao
Jodi
Buona sera Jodi
Andiamo: non ti sto leccando i piedi ... anche se qualcuno potrebbe pensarlo ... !
Mia moglie insegnante avrebbe detto: Il y a e non Ya ou y a e il resto deve essere il vocabolario di alcuni giovani di periferia, beh, sembra proprio così...
Non dimentichiamo che ciò che viene pubblicato qui è, grazie al nostro amico Google, riprodotto in tutto il mondo...
Non credo che saremo mai in grado di tradurre certe frasi, e ne sono abbastanza felice... !
Grazie a TUTTI per aver almeno rispettato il galateo della rete, altrimenti credo che Slade dovrà fare un giro di vite ... !
jmimi
jodi
05/02/2015
Ben detto, ben scritto Jmimi.
Sua moglie ha assolutamente ragione in questo senso.
Ma come diceva il mio insegnante di filosofia quando ero studente, la vita di ogni persona sarà plasmata da ciò che impara a scuola.
Ma io lo metto in prospettiva.........
Sconosciuto
05/02/2015
In risposta a cindou e slade, concordo pienamente con quanto detto. Ho visto depositi illeggibili, sporchi, a volte scritti in cinese (per modo di dire), ma ci sono anche dei limiti alle osservazioni per le code di ciliegia! e ne pago le conseguenze; un punto fermo, una virgola che viene omessa, il titolo scritto correttamente o c'è un = in mezzo al titolo così come è stampato (vedi deposito "madison = parata") per esempio!!! che non va messo mentre altrove va messo. Io deposito quotidianamente e credo di aver investito per avere i punteggi più puliti possibile. Non posso condividere l'opinione generale, perché alla lunga ci si stufa. Da parte mia, do libero sfogo alle critiche e ora preferisco condividere via mail con le persone che aiuto e che mi stimano, vedi anche forum dove un centinaio di persone vedono, e due rispondono, vedi anche quelli che scaricano senza vedere il punteggio. Credo che la massa sia detta, da parte mia la soluzione è trovata.
slade
05/02/2015
Frerik, per favore fai attenzione e scrivi in francese corretto come specificato nel regolamento. Il forum di P-a non è né msn né Facebook.
Harmojack ti ho risposto via mp.
Sconosciuto
06/02/2015
Salve, non mi piace nascondere la testa sotto la sabbia; se una cosa è brutta lo dico. Un maestro non dice mai che sa bene se è brutta. Non ne faccio una moda per essere come gli altri, è spazzatura, è spazzatura. Dico quello che penso, senza bugie o tradimenti. Conoscevo alcuni fisarmonicisti muccesi, dico musicisti, purtroppo deceduti, che la pensavano come me.
Inoltre non hanno avuto la notorietà che avrebbero dovuto avere.
Che male c'è a dire la verità.
È un bene che non si parli di gusti musicali o di fisarmonicisti star dell'epoca.
Salve,
Ho delle partiture richieste da alcuni membri. Quali sono le regole per renderle disponibili, dato che non sono libere da diritti, essendo i compositori vivi!
"Partitions accordéon" ha un accordo con la SACEM?
Se siamo in regola, sono disposto ad aggiungere le partiture richieste.
La prego di farmelo sapere via e-mail.
Cordiali saluti.
jaccordeon.
08/08/2014
0 Risposta
registrazione e pagamento con carta di credito in data 27/2/2014 e ancora non mi è stato addebitato nulla? perché? quindi non ho accesso ai punteggi?????
08/03/2014
1 Risposta
slade
08/03/2014
Salve,
Sto esaminando la questione e la contatterò via e-mail.
Auguri a tutti,
Slade
Meglio tardi che mai! Ecco le regole attuali del P-A!
Generale
- Qualsiasi individuo che tenti di usurpare o creare più account sarà automaticamente bandito senza preavviso.

- Il vostro nome utente, come tutti i vostri contributi a P-A, deve essere scelto con rispetto. Qualsiasi pseudonimo offensivo, razzista o pregiudizievole nei confronti di uno o più membri della comunità sarà cancellato senza preavviso.

Quindi, dopo aver scansionato le varie pagine dello spartito, è possibile convertirle con :o :destra, scegliere PDF)QUINDI: unirle (se ci sono più pagine, ovviamente) con :http://www.ilovepdf.com/fr/pdf_unique/
(fino a 10 pagine GRATIS)
o con : PDF Merger (Download
gratuitamente)
Forum

- L'educazione è consuetudine sul forum! Un ciao, un grazie, questo è il minimo!

- Il linguaggio degli SMS, l'odio, i commenti razzisti e simili non sono tollerati in questo forum!

- Mostrate un po' di rispetto per la persona che vi leggerà. Correggere le bozze. Cercate di scrivere in un francese corretto. Non vi chiediamo di essere Bernard Pivot, ma un minimo di attenzione alla scrittura è necessaria.

- Per richiedere un punteggio, si prega di utilizzare il pulsante "Richiedi un punteggio". Per quanto possa sembrare strano, è proprio a questo che serve.

- Si prega di inserire l'autore e il titolo corretti quando si completa la richiesta.

- Se non conoscete il titolo o l'autore, forse il vostro
La richiesta deve prima passare attraverso la casella "discussione" "Potreste aiutarmi a trovare l'artista e il titolo di questo pezzo? Prima di richiedere una partitura. Perché non aggiungere un video?

- Prestate attenzione all'elenco dei suggerimenti: se il punteggio che desiderate è presente in questo elenco, non richiedetelo!

- Se avete un messaggio personale da trasmettere. Un ringraziamento o una domanda per qualcuno in particolare. Utilizzate il servizio di messaggistica personale. Per quanto possa sembrare strano, è proprio a questo che serve!

- Fare clic sul pulsante verde "Risolto" una volta che la richiesta è stata risolta!
- Non rifare una domanda ancora valida, perché rimarrà in vigore fino all'invio del punteggio !!!! Quindi non c'è bisogno di rifare la domanda ogni due giorni ....

- Non dimenticate di ringraziare la persona che è stata così gentile da inviare questo punteggio. Vedi il primo punto nella sezione del forum qui sopra.

- Il forum ha diverse categorie. Quando inviate un messaggio, assicuratevi di inserirlo nella categoria giusta.

- Gli indirizzi e-mail non sono ammessi nei messaggi del forum.
Il forum è indicizzato da Google e siamo sicuri che nessuno di voi vuole che il proprio indirizzo e-mail sia disponibile a tutto il mondo.
Se si desidera comunicare il proprio indirizzo e-mail a qualcuno, si prega di utilizzare il sistema di messaggistica privata o la chat.

- Se siete appena arrivati. Presentatevi. C'è una categoria di presentazione apposita. Saremo tutti lieti di darvi il benvenuto :)



Tutorial

- La sezione esercitazioni è progettata per offrire corsi su una varietà di argomenti.

- Si prega di scrivere in francese corretto.

- Si prega di caricare i file pertinenti all'argomento.

- Potete anche ringraziare l'autore con un messaggio privato. Lo renderà felice :)


Annunci economici

- La sezione annunci è dedicata esclusivamente alla vendita/acquisto di vari articoli.

- Non richiedete qui gli spartiti. A meno che non si voglia acquistare uno spartito originale.

- Partitions-accordeon.com non è in alcun caso
responsabile di queste transazioni. Vi ringraziamo quindi, nel corso della vostra
di usare un minimo di buon senso. Che si tratti di acquisto o di vendita.

- Cancellare l'annuncio se
l'oggetto non è più disponibile. Oppure, nel caso di una ricerca, se si
trovato quello che stavate cercando. Non c'è niente di più doloroso che sentirsi dire "mi dispiace, non è più disponibile".


Musica

- La sezione Musica è per la VOSTRA musica.

- Non è assolutamente una libreria di MP3.

- È possibile caricare le proprie composizioni o cover, ma non saranno accettati mp3 commerciali. - È stata creata un'AREA DI SCOPERTA per i vostri "preferiti".

- Le regole rudimentali di educazione e ortografia si applicano anche quando si commenta un articolo.

- Lo stesso vale per gli indirizzi e-mail. Anche la sezione musica e i suoi commenti sono indicizzati da Google.


Se avete dei dubbi su qualcosa,
puoi sempre inviare un messaggio privato a me (Slade) o a Cindou11.


Grazie!
08/06/2013
47 Risposte
Cavag31
28/06/2013
Buona sera,
11443 membri registrati, 865 membri premiati e solo 65 membri hanno letto questo "importante" messaggio.
Buona fortuna agli amministratori!
Michel
Sconosciuto
29/06/2013
@ Michel,
Grazie per il tuo incoraggiamento e grazie a tutti coloro che ci aiutano quotidianamente in questo compito.
Il tuo commento vale anche per i tutorial, ma in questo caso la ragione è più ovvia perché abbiamo la fortuna di essere circondati da molti "Premi Nobel" per l'informatica e ancor più "Grand Prix de Rome" per la musica, il che ovviamente rende meno utile leggerli ;)
E lunga vita alla musica e a qualche "vero" musicista!!!
Cordiali saluti
JJ
Ciao

Sono d'accordo con quanto detto sopra....
Negli ultimi giorni, a causa di problemi al computer, sono stato meno connesso e mi sono appena reso conto del seguente fenomeno:
Una cosa direi negativa:

il download di partizioni che sono già in rete, proprio sul sito accanto.

Mi spiego meglio:
perché ridepositare nel ''vaso comune'' punteggi
punteggi che si trovano sul sito qui accanto ????????

Non vedo alcun motivo per farlo, se non quello di ingombrare inutilmente il sito della PA...
Immaginate se digitassi partizioni in Google
e poi carico tutto quello che ho trovato .... (OK, questo è ridicolo ... devo uscire?)
A quanto pare, alcune persone non l'hanno capito e si stanno riversando su questi spartiti !!!!!! e molti li stanno scaricando qui a scapito del "sito", che non è più visitato .......

Qualcosa su cui riflettere ....! soprattutto per la persona che carica.... Una buona pubblicità per il suo sito sarebbe più efficace! Cordiali saluti
jmimi
Sconosciuto
16/11/2015
bonjour , à vous . Ho aperto una discussione su questo argomento (il testo è leggibile e ben formattato) e ho notato una lacuna. Il fatto di essere remanier par certaines personne qui y apporte des modifications personnelles, faire leurs petites popote selon leurs désirs. Una persona ha, perché gli conviene, sollecitato (dividere una partizione) termine di Cindou, perché su un deposito appare 3 pezzi fortants presentato come dovrebbe. Nulla è previsto nel regolamento su questo argomento. Vedi deposito (singolo o possiamo vedere a volte 4 o 5 pezzi). Questa sollecitazione gratuita è fatta da alcune persone che non tengono conto dei regolamenti. Conoscere pezzi di deposito su siti già esistenti (il fatto di averli, anche se gli sono stati dati da tempo) non conferisce loro il diritto di eludere il suddetto regolamento. Per quanto riguarda la quantità, se misurata, ovviamente offre scelta e diversità, a seconda delle difficoltà; ma anche il regolamento non dà limiti. Essendo aperto a suggerimenti, sarebbe possibile illuminarmi ???? Mi hanno sempre detto che è meglio trattare con il buon Dio che con i suoi santi .........
Vernonait
16/11/2015
Ciao Adler e ciao a TUTTI
In linea di principio, non mi piace esprimermi e, soprattutto, è perché non sono abbastanza bravo a spiegare i miei sentimenti per iscritto; non voglio ferire i sentimenti di nessuno, ma non mi dispiacciono affatto i depositi che Adler ci offre così gentilmente, ANCHE se sono raggruppati e vorrei ringraziarlo per la sua grande generosità. Se guardate bene, ci sono un buon numero di collezioni e se volete avere una particolare partitura da una collezione, dovete sfogliare l'intero documento (anche se a volte contiene centinaia di pagine).Questa è la mia opinione personale!!!. Lascio la decisione agli Amministratori di questo sito, e vi ricordo che apprezzo molto questo sito.Che la musica sia con USVernonait
Vernonait
24/04/2016
Ciao a tutti
Sono pienamente d'accordo con i commenti di Cindou11; questo sito deve essere e rimanere "diverso" dai tanti siti gratuiti !!!!. Vernonait
Vernonait
25/04/2016
Ciao Cindou
Esatto, visto quello che questo submitter ci mette a disposizione ogni giorno, sta monopolizzando il sito per se stesso; e non vedo il senso del submit in questo modo, a meno che per questa persona non sia solo una questione di numeri!!! Spero che riesca a capire il tuo messaggio privato; aspettiamo!!! Buona fortuna CindouVernonait
dan95
25/04/2016
Buonasera Vernonait e cindou,

Penso che slade dovrebbe intervenire per evitare che la P.A. diventi un mercato delle pulci.
E sono d'accordo con Vernonait, non vedo l'utilità di archiviare al momento.

Bonne soirée.

Daniel
bacdam
25/04/2016
Ciao Cindou,

Complimenti per il lavoro di Romain sul sito! Sono d'accordo con quanto detto a proposito dei trasferimenti da un sito all'altro, quando questi sono ben noti ai musicisti, e molto presenti su Google o altrove.

Per evitare il vostro noioso "taglia e incolla", e per fare in modo che la proposta di partitura comprenda solo "autore" e "titolo", ho una domanda: nelle nuove partiture che ho proposto (gli assoli di Keith Jarret), mi sarebbe piaciuto poter specificare il nome dell'autore della trascrizione, che è indicato anche sulla partitura, ma bisogna comunque averla scaricata!

È possibile scrivere questo nome dopo il titolo, tra parentesi, come un'anima buona (probabilmente tu) vorrebbe fare?
anima buona (probabilmente voi) ha fatto per Old Man River?

Allo stesso modo, se optiamo per l'autore o gli autori della melodia originale che ha ispirato l'assolo pubblicato, possiamo aggiungere sia l'artista che il trascrittore, come è stato fatto per "Over the Rainbow".

Penso che questo sarebbe utile per le partiture jazz, in ogni caso.

Farlo da soli darebbe agli amministratori una cosa in meno di cui preoccuparsi!

Cordiali saluti,

Bacdam

slade
26/04/2016
Salve a tutti, in merito all'attuale frenesia di deposito. Il problema che si pone è il seguente: - Come possiamo essere sicuri che i punteggi siano già stati depositati da qualche parte? - Come possiamo essere sicuri che il depositante ne sia consapevole? - Come possiamo limitare i depositi di così e così senza frustrare e impedire al depositante di depositare ancora?

Queste sono le tre domande su cui sto lavorando in questo caso. Non sarà mai possibile sapere con certezza se un punteggio è già stato depositato da qualche parte prima di essere depositato su p-a. Per le prime due domande, che ne dite di un frontespizio o di una dichiarazione che indichi che il punteggio proviene da tale e tale sito web, se il caso è dimostrato fornendo un link? Ciò consentirebbe di dare credito a ciò che è dovuto e allo stesso tempo di dare maggiore visibilità a un punteggio? Dovete essere consapevoli che non sarà mai possibile impedire depositi multipli da altre fonti. E che questo richiederà un lavoro considerevole. Sono ovviamente contrario a "pompare" i punteggi da siti terzi per arricchire P-A, ma una menzione nel pdf non sarebbe una buona via di mezzo?
Nel frattempo, contatterò le persone interessate e chiederò loro di non caricare spartiti che sono già disponibili gratuitamente altrove. Penso che sarebbe utile riflettere su questo punto e, con la nuova versione che sta per arrivare, potremmo cercare di trovare il modo migliore per modificare le modalità di caricamento degli spartiti in modo da evitare gli eccessi. Ci penserò da solo, ma i vostri suggerimenti sono ovviamente benvenuti.
slade
27/04/2016
È esattamente quello che intendo. Dovremo discuterne per la prossima versione e dovrete dirmi come possiamo alleggerire tutto questo. Automaticamente.
Cavag31
08/03/2017
Forse la soluzione sarebbe quella di creare uno spazio con i link ai siti dei compositori che offrono le loro partiture gratuitamente.... E poi cancellare le partiture in questione da PA (un bel lavoro!).

Cavag31
Vernonait
08/03/2017
Sono perfettamente d'accordo con Cindou; è inutile che i compositori che hanno un proprio sito dove si possono ottenere le loro partiture si aggiungano e ingombrino (a mio parere) il sito di P.A.; tanto più che Cindou è molto spesso costretta a riprenderle per indicare il genere musicale o altre informazioni.....e per farlo deve aprire ogni deposito.....che lavoro!!!! P.A. è un sito unico, altamente organizzato, molto pulito, di facile accesso, con partiture inedite, e sarebbe bene che rimanesse tale....Musicalement VôtreVernonait



jodi
21/05/2017
Ciao Cindou11
Forse un amico greco può aiutarti a decifrare il titolo.
Non conosco la melodia ma sembra un bel tango...o un sirtaki....
Buona serata.
Jodi
Ciao a tutti!
Prego, e complimenti a Jodi che ha vinto (con tutto il rispetto) per aver trovato almeno ritmicamente il significato di questo spartito...
Alla fine, è bello che i membri si aiutino a vicenda, e sono sicuro che anche altri avrebbero potuto trovarlo: la Grecia non è poi così lontana! La cosa che più scoraggia le persone è, come per il russo (cirillico) e il cinese .... (solo per citarne alcuni) sono i segni cabalistici usati per la scrittura ....
Buona musica e buon canto a tutti voi! jmimi
jodi
18/08/2017
Ciao Cindou11
È una delusione e capisco il tuo sconcerto.
Penso che in questo caso cancellerei tutte le pagine degli spartiti che non vengono assemblate, come hai fatto per cancellare le richieste fatte negli "Annunci".
Buona giornata.
Jodi
Vernonait
18/08/2017
Ciao Cindou e Jodi,
Sono completamente d'accordo con Jodi perché questo membro non rispetta le regole per il caricamento dei punteggi......
Vernonait
jodi
22/04/2018
Ciao Cindou11,
Sì, è una spiegazione molto chiara.
Bonne journée.
Jodi
Cindou11
14/07/2018
Ciao a tutti e a coloro che sono disposti a condividere i loro depositi ...
Tuttavia, vorrei RICORDARE, come in ogni "comunità", che ci sono regole che sono facili da seguire ...
1) Rispettare i depositi degli altri membri, il lavoro fatto per scansionare, condividere ... Essere affogati sotto tonnellate di spartiti nello stesso giorno, anche la musica non viene rispettata, è uno spreco, ripeto 5 depositi a persona al giorno (se volete, sono sufficienti per essere APPREZZATI!!!).
2) Il formato PDF è spiegato chiaramente in modo che possa essere messo in pratica!!! e per "trovarsi" con pagina 1/pagina 2 ecc .... immaginatevi tra poco la persona che sta effettivamente cercando l'intera partitura... beh, buona fortuna!
3) Dovrò comunque dedicarci un po' di tempo (anche se non ho il coltello alla gola) ... Ma, lasciare il sito così è destinato a "inquinarlo" ....
Grazie ♫♫
Sconosciuto
23/08/2018
Salve, sto facendo una prova di 5 giorni ma non riesco ad attivare il mio account. Grazie per i vostri consigli.
slade
23/08/2018
Ciao, controlla la cartella spam e invia un'e-mail a [email protected] L'indirizzo e-mail sembra corretto ma forse hai commesso un errore di battitura. La preghiamo di contattare l'assistenza via e-mail in modo da poterla aiutare a risolvere il problema. Cordiali saluti, Slade
Cindou11
28/10/2018
Ciao a tutti ♫♫E ..... soprattutto a coloro che inviano senza nemmeno leggere il regolamento, o, come meglio credono... ignorando tutti i messaggi amichevoli in Privato...
Grazie per :- Ricordarsi di inviare in formato PDF e con punteggio unito
- Si prega di scrivere correttamente i titoli, i compositori e gli esecutori effettivi devono essere indicati (tra parentesi) accanto al titolo.
- Si prega di condividere lo spazio di deposito, rispettando chi si prende anche il tempo di scannerizzare... Quindi, 5 invii al giorno... È una buona cosa, vero ?????
- E finirò per pensare a .... !!! Rispettate quanto scritto sopra ... Aprite ogni partizione, ogni giorno per controllare tutto ... quello che è stato annunciato sopra, ... è lungo !!!!
Cindou11
28/10/2018
E ......... Per di più, quello che è stato postato oggi è incorreggibile !!! - Nessuna possibilità di controllo ... - Nessuna maiuscola all'inizio dei titoli - Nessun rispetto per il sito !!!
Ora mi disconnetto, altrimenti butto via tutto !!!
jodi
29/10/2018
Buonasera Cindou11
E' veramente penoso vedere che alcuni candidati se ne fregano delle regole in vigore sul sito.Non è proprio da cinesi essere diligenti quando si deposita e fare del proprio meglio per ridurre il numero di correzioni che si devono fare.Penso che dall'inizio di P-A ne avete viste di tutti i colori.Buona serata.
Jodi
Vernonait
30/10/2018
Ciao Cindou11
Da quello che ho capito, abbiamo l'impressione che alcuni depositanti siano felici di condividere i loro punteggi e sicuramente dicono, visto che offrono, perché preoccuparsi della presentazione?
E' ovvio che questa è una totale mancanza di rispetto per te, Cindou11, che non smetti mai di ristabilire praticamente ogni deposito; quante ore vengono spese per correggere, menzionare, riposizionare e alla lunga è fastidioso ; ....
Buona fortuna Cindou11 e molte grazie.AmitiésVernonait

jajakile66
18/11/2018
Grazie mille per il benvenuto, trovo questo sito molto interessante.
C_Clauclau
27/05/2019
Buonasera, ho letto attentamente il regolamento. Ho solo un account. Non riuscivo a trovare il mio nome utente dal 2014! Ora funziona di nuovo. Tuttavia, non posso cambiare il mio indirizzo e-mail perché quello vecchio non esiste più. Grazie per il vostro sito e per i vostri membri. Buona sera Clauclau
slade
28/05/2019
Ciao, inviaci un'e-mail a [email protected] con il tuo nome utente, il tuo vecchio indirizzo e-mail e il nuovo indirizzo e-mail che desideri utilizzare.
Cindou11
16/04/2020
Ciao a tutti,
Alcune regole di "buon senso" da ricordare ...
In questo meraviglioso sito, condividiamo le nostre :
- Richieste di punteggi, la nostra conoscenza di alcune materie, e carichiamo punteggi: è condivisione!
- Tuttavia, per far sì che ogni spartito sia apprezzato al suo vero valore... è anche importante condividere lo spazio... cioè un deposito ragionevole di un massimo di 5 spartiti al giorno da parte dello stesso membro...
- È anche molto facile trovare i punteggi in rete rispetto a quelli che scannerizzano, da qui la necessità di rispettare 5 depositi...
- Cercate anche di rispettare la grafia dei compositori già presenti nel database...
GRAZIE per la vostra quotidiana attenzione e partecipazione affinché P. A rimanga P. A ♫♫♫
Cindou11
17/04/2020
Ciao di nuovo,
In 1: Leggi quello che è stato scritto ieri!
In 2: Promemoria / Un titolo inizia con una lettera maiuscola e continua in minuscolo...
P. A non è un concorso di deposito !!! E 'così facile trovare qualcosa in rete, a destra ea sinistra, e poi inviare!!!

E ..... soprattutto a coloro che depositano senza nemmeno leggere il regolamento, o, come meglio credono... ignorando tutti i messaggi amichevoli in Privato...
Grazie per :- Ricordarsi di inviare in formato PDF e punteggio unito
- Si prega di scrivere correttamente i titoli, i compositori e gli esecutori effettivi devono essere indicati (tra parentesi) accanto al titolo.
- Si prega di condividere lo spazio di deposito, rispettando chi si prende anche il tempo di scannerizzare... Quindi, 5 invii al giorno... È una buona cosa, vero ?????
- E finirò per pensare a .... !!! Vi prego di rispettare quanto scritto sopra ...
Ciao cindou
Grazie per questi messaggi che sembrano semplici, concisi, ben scritti, che penso dovrebbero essere compresi dal 99% dei membri ... Mantengo il margine dell'1% nel caso in cui sia un cane o un pesce rosso che ha cliccato per collegarsi al sito ... . ( non si sa mai ).
Mi collego quasi ogni giorno, anche più volte al giorno, perché mi piace rispondere alla sezione delle richieste di punteggio. Leggendo, scopro titoli di brani e generi che prima non suonavo.
Attendo con ansia il nuovo sito di slade, che è atteso da tempo, perché ho alcuni suggerimenti da dare. (rispetto al sito attuale).
Ci sono quelli che inviano molto ... e chi prende molto ... quando vedete che ho inviato un punteggio in 1/2 ora è stato scaricato più volte di un punteggio che è stato qui per 10 anni (naturalmente è un'immagine) e tutto questo naturalmente senza GRAZIE e ogni giorno guardo e aggiorno ... e aggiorno ... e sale sempre di più.
Per tornare a qualche riga sopra, non credo di far parte dell'1% ...
Non abbiamo la stessa quantità distribuita, questo è certo, ma non esito a comprare le mie partiture o a contattare i compositori stessi, che sono molto gentili e disponibili.
Penso che abbiate molto coraggio a fare tutto quello che avete fatto per questo sito. Alcune persone devono divertirsi molto con tutto ciò che pubblicate. E non intendo tutti...
Come mi è già stato detto, il sito non costa molto considerando quello che c'è dentro ... ppffff che argomento ... la gente paga per poter fare quello che vuole? ... è un supermercato? si viene, si fa la spesa e si torna a casa ...
Mi sto ripetendo ma aspetto la nuova versione per vedere se con le nuove funzionalità le cose non cambieranno ma saranno migliorate.
Lo ripeto, grazie per tutto quello che contribuite e per tutto il tempo che dedicate a far funzionare le cose!
Farfalla




Cindou11
02/05/2020
Infatti, mi sono appena collegato per cercare ... di avere meno dolore e !!! :
E' semplicemente ingestibile!!! E' una gara di depositi fatti frettolosamente, e per quanto io lo spieghi gentilmente in un messaggio privato, NULLA! chi se ne frega del lavoro che è stato fatto?
E, ragazzi, non è perché c'è scritto in tanti punteggi condivisi che avete uno sconto che dovete metterne comunque un mucchio !!!
Nessun rispetto!!! Noi mandiamo, rubiamo da altri siti, ci divertiamo !!!
Ragazzi, se mi arrendo per la mia condizione!!! Ma questo sito sta diventando un casino !!!
Mi ci sono voluti solo 3 anni per rimettere insieme il sito visivamente !!!
Cavag31
02/05/2020
Cindou, credo che il modo in cui funzionano le cose qui sia lo stesso del settore del volontariato, che conosco molto bene. Per fare una caricatura: poche persone che danno poco o molto per far funzionare il sito, una grandissima maggioranza di persone che "lavorano" correttamente senza essere coinvolte, un minimo di egoisti che vivono solo per se stessi, non rispettano nulla e tengono occupati gli amministratori per l'80%... Purtroppo è inevitabile! Solo una domanda: che percentuale di utenti legge i tuoi messaggi? Non sono sicuro che quelli che vi fanno arrabbiare lo facciano!
Per il momento, e credo di averlo suggerito qualche anno fa (il problema non è nuovo), cancellerei tutti i repository che causano problemi senza pensarci due volte...

Buona fortunaMichel
jodi
02/05/2020
Buonasera Cavag31,
Il suggerimento che lei fa riguardo alla cancellazione dei depositi illegali è un suggerimento che ho sollevato qualche anno fa con il nostro amico Cindou11 e anche con Slade, che è l'unico che può decidere se dare seguito o meno alla questione.
Vorrei anche far notare che sul nostro Super Sito ci sono parecchi j'en foutres......
Buona serata e buon fine settimana.
Jodi
Cindou11
03/05/2020
Grazie ragazzi ♫♫ Grazie a tutti ♫♫♫
So come cancellare, un click, e ... bye bye .. e, posso anche farlo ....
Ma, per farlo, come ho già detto, mi sembra di privare i membri di un repository che è comunque interessante per alcuni ... o non per altri ... e questo non è il mio scopo...
Beh, io sono un po' maniaco della carta, quindi finché non è pulita, mi disturba, quindi... mi sto facendo prendere la mano...
E, data la "mia" situazione attuale, quando mi collego e vedo il disordine, beh, quando non è stato controllato per qualche giorno, è .... che si vede!
Grazie a voi amici, l'ultimo viaggio di mia madre è domani ...., non sono riuscita a vederla, sarà un elettroshock!!!
Grazie per il vostro supporto, continuate a segnalare errori, doppioni, aiutate sul forum a rispondere ai membri, aiuta molto ♫♫♫
slade
03/05/2020
Ciao a tutti,

l'aumento dei depositi è dovuto alla situazione attuale. Le persone hanno molto più tempo libero.
Purtroppo non c'è un modo semplice per risolvere il problema. Se avete qualche suggerimento, sarò felice di ascoltarlo.

Per il nuovo sito (che so essere in ritardo), i compositori/esecutori, i generi ecc... sono sotto forma di tag, il che dovrebbe eliminare la maggior parte delle correzioni da apportare, poiché tutto sarà formattato e visualizzato automaticamente.

Lo sviluppo del sito è lento perché si sta sviluppando un'intera piattaforma dedicata alla creazione di siti web in generale.
L'obiettivo è quello di poter sviluppare il sito e i siti futuri in modo più rapido e semplice e di avere una vera e propria interfaccia di amministrazione per facilitare le correzioni e la manutenzione generale del sito.

Siamo in dirittura d'arrivo, il 90% del sito è finito,
Vi ringrazio per la vostra pazienza, sono consapevole che il sito attuale è ben lungi dall'essere ottimale, ed è per questo che stiamo cercando di migliorare le cose.
Cindou, mi dispiace per tua madre, ti contatterò con un messaggio privato.
jacumin
29/05/2020

BONJOUR l'equipe
Vorrei sapere per favore, sulle partiture per fisarmonica per due giorni ho segnato il no del cantante, e mi segna irrintracciabile, quindi non so perché.se qualcuno può dirmi perché sarebbe fantastico. grazie in anticipo cordialmente buona giornata m jacumin
Cindou11
29/05/2020
Salve,
Il problema è stato segnalato al team.
La migrazione alla nuova versione sta causando la comparsa di alcuni bug, ma questi saranno presto risolti...
In attesa di un vostro riscontro ..... ♫♫
jacumin
29/05/2020

RE BONJOUR j'ai lu le départ , mais je n'es pas trop compris , c'est un peut compliquer vos régles , maintenant on peut même pas mettre une partition d'un chanteur même connu .c'est pas grave cordialement
Cindou11
29/05/2020
Ciao,
No, stavo spiegando che il sito attuale è in fase di lifting ♫♫♫
E, ad oggi, questo ha causato alcuni problemi che saranno presto risolti ...
Pazienza, sarà bellissimo ♫♫♫
Cindou11
29/05/2020
Infatti, attualmente, in termini di scrittura, per i compositori e altri, se non si rispettano le maiuscole e le minuscole, beh, non viene fuori niente ....
Esempio: digitare: verchuren / non si troverà NULLA
Digitare: Verchuren / e tutto verrà fuori.
Si risolverà tutto... ♫♫
slade
29/05/2020
Salve,
Ho convertito il database per farlo funzionare con la nuova versione. Questo ha avuto effetti indesiderati sulla ricerca...
Gli artisti dovrebbero essere sistemati, ma c'è ancora un problema con le maiuscole. La ricerca è sensibile alle maiuscole.
Lo risolverò domani.
Mi dispiace per l'inconveniente :(
jacumin
30/05/2020

bonjour l'equipe merci beaucoup de m'avoir expliqué pour le reglement c'est bon j'ai bien lu est compris, super. encore merci bonne journée cordialement
Sconosciuto
04/09/2020
Non posso o non so come fare un deposito. Vi prego di aiutarmi. Grazie per il vostro aiuto.
Crokox
07/11/2020
Salve,
Vorrei presentarvi tutti, ma ho scaricato le partiture come JPEG. Mi dispiace per il lavoro extra che vi sto imponendo... Sto rimettendo gli spartiti in PDF. Mi scuso ancora.
Grazie per il vostro sito. Vi auguro un buon fine settimana!
Cindou11
08/11/2020
Ciao Crokox,
Tutti i formati JPEG sono stati rimossi ...
Grazie per aver voluto condividere i tuoi spartiti ... ora, devi anche condividere lo spazio ... ecco perché per poter godere anche degli archivi degli altri membri e quindi della musica ... è meglio limitarsi a 5 spartiti al giorno.
Grazie ♫♫
Create un account oggi stesso e beneficiate di
5 GIORNI DI PROVA GRATUITA!
Non sono richieste informazioni bancarie
04
AOÛT
Résidence Haut2Gammes, 12140 St-Hippolyte, Aveyron
14
AVR
Résidence Haut2Gammes, 12140 St-Hippolyte, Aveyron
15
SEPT
CNIMA 63950 SAINT SAUVES D'AUVERGNE